Nuovo discutibile look per Robert Pattinson

Ormai tutti sanno che Robert Pattinson è impegnato in una relazione con FKA Twigs, una cantante nonché ballerina inglese. Sembra che il loro rapporto proceda bene e a più riprese la coppia si è mostrata alle fotocamere. Gl ultimi scatti ritraevano l’attore e la sua compagna a spasso per New York. Lui aveva sempre un berretto calato in testa e adesso che sappiamo il perché vorremmo dirgli di rimetterselo immediatamente.

Robert Pattinson al Go Go Gala di Los Angeles con un nuovo taglio di capelli
Robert Pattinson al Go Go Gala di Los Angeles con un nuovo taglio di capelli

L’ex-vampiro Edward Cullen ha sfoggiato il suo nuovo look sul red carpet del Go Go Gala di Los Angeles e ha sicuramente attirato l’attenzione di tutti. Un ciuffo incolto, mezza testa rasata e una strisciolina di capelli dietro la nuca che è davvero la ciliegina sulla torta… peccato che non sia per niente buona.

Se state pensando che sia stata una scelta dettata da un certo ambito lavorativo, come il coinvolgimento in un determinato film, vi sbagliate, perché sembra proprio che Robert Pattinson sia per ora a corto di ingaggi. E’ molto più probabile che il caro Robert si sia lasciato influenzare dalla sua nuova fiamma. A noi non è sembrata una grandissima idea ma un suo amico aveva preannunciato questo disastroso cambio di immagine affermando quanto segue: “Lui ama lo stile della sua ragazza ed è possibile che punti a un look più alternativo anche per lui”.

Fortuna che i capelli, specie degli uomini, ricrescono in fretta, perché non ci sentiamo di promuovere questa innovazione di testa. Speriamo che il loro rapporto continui senza altre strambe decisioni e intanto ci chiediamo: davvero non vedremo Pattinson sul grande schermo per un bel po’?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui