Wanda Nara si spoglia e Mauro Icardi non la prende bene: crisi?

Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, lo fa infuriare. Ecco perché

Ultime notizie gossip news – Wanda Nara si spoglia e Mauro Icardi si infuria. Stavolta l’ha combinata grossa

Notizie gossip: Wanda Nara la conosciamo benissimo. Ammaliatrice nell’animo. Ne sa qualcosa l’ex marito Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre figli, costretto a subire il tradimento con l’ex amico Mauro Icardi, attuale marito di lei. Storia vecchia. Un triangolo sentimentale che ha infiammato non soltanto le pagine calcistiche, ma anche e soprattutto quelle di gossip.

Wanda Nara gossip
Wanda Nara 

Con Mauro Icardi le cose sembrano procedere bene. Appunto, sembrano. Negli ultimi tempi c’è aria di incomprensioni all’interno della coppia. Tutta colpa della vita social che Wanda Nara conduce all’estremo. Una vita social che a Mauro Icardi proprio non piace. Ritenuti troppo hot gli scatti che coinvolgono la sua Wanda Nara sui social, il cui profilo Instagram è piuttosto attivo in questo senso.

Ultime notizie Gossip news Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi? Gli scatti fanno infuriare il calciatore

gossip, wanda nara, news
Notizie gossip: Wanda Nara

Novella 2000 rivela che per questo motivo la coppia starebbe attraversando un momento di appannamento sentimentale, per così dire: “Momenti di tensione il capitano dell’Inter Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara: pare che il calciatore non apprezzi gli scatti un po’ “hot” che la moglie pubblica su Instagram.

Se c’è anche lui nella foto, Icardi si rassegna, ma se Wanda è da sola lui andrebbe su tutte le furie. Per riportare la pace in famiglia, la formosa signora ha giurato al marito di stare calma e di fargli visionare qualsiasi fotografia prima di pubblicarla”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui