Veronica Maya svela la data e il luogo da favola del matrimonio

La conduttrice televisiva Veronica Maya pronta a fare il grande passo

Ultime notizie Gossip news da Veronica Maya e Marco Moraci. La presentatrice svela la data e il luogo del matrimonio

Gossip news Matrimonio da favola in arrivo per Veronica Maya. Un anno solare sta per chiudersi. Il 2017 comincerà con il botto per la bella conduttrice Veronica Maya. La presentatrice televisiva coronerà il suo sogno d’amore con il compagno, il chirurgo Marco Moraci. Già tutto predisposto e programmato. Questo matrimonio si farà e anche a brevissimo termine.

Veronica Maya mamma per la terza volta
Gossip news Veronica Maya 

L’evento era già stato programmato negli scorsi mesi. Veronica Maya sognava un matrimonio da favola, come da lei stesso confessato. E lo avrà, peraltro in una location suggestiva. La conduttrice televisiva si sposerà sulla spiaggia dell’Isola di Saona, a Santo Domingo.

Ultime notizie gossip news: Veronica Maya matrimonio con Marco Moraci

Gossip news, Gossip, ultime notizie gossip, Veronica Maya nozze, Veronica Maya news,
Gossip news Veronica Maya 

Già tutto pronto e predisposto per il matrimonio tra Veronica Maya e Marco Moraci. Ora che lei ha ottenuto la separazione formale dall’ex marito Aldo Bergamaschi, si potranno celebrare le nozze. Data prevista il prossimo 4 gennaio 2017, alla presenza dei tre figli avuti dal futuro marito: Riccardo, Tancredi e Katia.

Una data scelta a caso, come ha spiegato lei stessa al settimanale Intimità: “L’abbiamo scelta perché coincide con il periodo delle feste e così tutti hanno meno problemi a spostarsi rispetto ad altri mesi in cui si è presi dalla scuola e dal lavoroPenso che quel giorno non riuscirò a trattenere le lacrime appena scorgerò Marco che mi aspetta all’altare con Riccardo, Tancredi e Katia. Sarà bellissimo. E commovente”. A corredare il lieto evento un pranzo a base di aragosta, pesce crudo e un barbecue ricchissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui