Raoul Bova: l’attore parla della sua separazione

News gossip Raoul Bova: l'attore si racconta

Notizie gossip da Raoul Bova: l’attore si scopre in un’intervista e finalmente parla di sè e della sua situazione familiare

L’affascinante attore 45enne, Raoul Bova sta vivendo un momento molto particolare. Il suo amore per i figli lo porta a soffrire. Alessandro, 16 anni, e Francesco 15, i due ragazzi avuti dall’ex moglie Chiara Giordano hanno subito un grande dispiacere. L’artista non intende essere un padre omnipresente, ma intende coinvolgere nelle sue emozioni positive i figli.

Notizie gossip: Raoul Bova sons

In un’intervista al quotidiano Il Corriere della sera dice: “Non mi metto mai sul piedistallo per far vedere “quanto sono bravo”. Cerco di contagiarli con il mio entusiasmo“. Il messaggio che Raoul Bova cerca di inculcare ai suoi ragazzi è che non sono importanti i soldi ed il potere, ma ciò che si può fare di benefico.

News gossip Raoul Bova: l’attore parla dei figli e delle separazione

Notizie gossip: Raoul Bova sons
Notizie gossip: Raoul Bova son

Raoul Bova, in un intervista al Corriere della Sera definisce i suoi figli dei “contestatori”, come in genere sono gli adolescenti. Sono anche delle persone “generose, altruiste, contro la corruzione e la sporcizia”. Il bellissimo artista racconta di quanto dispiacere abbiano provato i due ragazzi dalla separazione dalla loro madre Chiara Giordano. E’ infatti difficile, dice, fare loro capire che ci sono diversi modi di concepire la famiglia.

Al suo fianco ora c’è Rocìo Munoz Morales, da cui ha avuto Luna di 11 mesi. Anche se è trascorso del tempo Raoul Bova si dice consapevole di quello che hanno provato i suoi figli. I sensi di colpa ci sono, ma l’attore commenta nell’intervista: “Certo, ma invecchiando ho capito che anche le situazioni più negative ti aiutano a crescere”. Quindi aggiunge: “Non ho più paura di dire quello che penso, ho imparato a dire qualche no e non solo dei sì per accontentare tutti”. “Insomma, a essere accettato per quello che sono nel bene e nel male“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui