Noemi leonessa ad alta quota: tra neve e snowboard

La cantante Noemi immortalata sulle piste sciistiche sembra essere totalmente a suo agio

Gossip news la cantante Noemi si diverte come una bambina sulla neve: leonessa ad alta quota.

Gossip news: Nella vita non c’è spazio soltanto per la musica e le prove in sala registrazione. Ci si può ritrovare anche a fare altro. Ad esempio, divertirsi. Noemi, per le sue vacanze natalizie ormai andate, ha scelto la montagna innevata. E sembra trovarsi a suo agio in mezzo alla neve, nonostante venga ribattezzata dai fan affettuosamente come una “leonessa”.

Noemi
Gossip News : Noemi

Una leonessa atipica, ma divertita nel bianco contesto. Integrata. E le ultime foto social denotano una solarità che, poi, caratterizza la persona, oltre che il personaggio. Sempre sorridente e allegra.

Gossip news Noemi leonessa sportiva sulla neve in #snowboarding

Noemi
Gossip News : Noemi

La cantante saluta i fan dalle montagne innevate. Si mostra al solito felice e solare nelle sue esposizioni fotografiche via social, in compagnia di alcuni amici. Tra uno snowboard, una birra e qualche risata di gruppo, le vacanze natalizie non sembrano ancora finite, anzi.

In attesa di rivederla in tv, ospite del nuovo programma di Paolo Bonolis, The Music, in onda da mercoledì 11 gennaio in tre puntate su Canale 5. Ma intanto l’ex cantante di X Factor si diverte e si rilassa allo stesso tempo. Tutto il resto può attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui