Nina Moric sposa in segreto il fidanzato Massimiliano Dossi: foto matrimonio

Gossip news matrimoni vip 2013Nina Moric e il suo nuovo fidanzato Massimiliano Dossi si sono sposati in Cambogia. Le foto del matrimonio sono state pubblicate dalla rivista di cronaca rosa “Chi” di questa settimana in edicola. La modella croata ha rivelato di aver sposato con rito buddista l’imprenditore con cui la sintonia e la passione sembrano essere davvero alle stelle almeno a giudicare dalle palpatine hot in strada di cui sono stati protagonisti non molte settimane fa. Totalmente innamorata di Dossi, la Moric gli dedica foto e cinguettii romantici, ma nessuno poteva immaginare che avrebbero fatto un passo così importante.

Nina Moric nozze buddiste in Cambogia con il fidanzato Massimiliano Dossi
Nina Moric matrimonio in Cambogia con Massimiliano Dossi

Lei sembra decisa e alla rivista diretta da Alfonso Signorini, che ha pubblicato anche le foto della cerimonia, ha dichiarato:

[quote type=”medium” align=”justify”] Mi sono sposata in Cambogia con Massimiliano Dossi. Le nozze sono state celebrate con rito buddista. Nella vita si può sbagliare 1.000 volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima. [/quote]

Il vero matrimonio sarà celebrato in Italia dopo il divorzio con Corona che non è ancora formalizzato, ma adesso più che mai, Nina firmerà i documenti necessari, così da coronare il suo sogno anche in Italia:

[quote type=”medium” align=”justify”] Manca solo una firma per il divorzio, e la metterò molto presto. Il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia e non voglio perdere altro tempo. Due mesi fa ho incontrato Massimiliano, ci eravamo visti per la prima volta nove anni fa e non siamo cambiati molto da allora. La vita è piena di risorse, di incontri, non si può sfuggire a un destino già scritto. E questa era la pagina scritta per noi. Abbiamo scelto la Cambogia perché è un luogo dell’anima ed è il posto ideale dove ripartire simbolicamente da zero per far crescere qualcosa. Siamo profondamente cattolici, siamo cresciuti con la fede in Dio, ed è a Lui che prometteremo di amarci per sempre. Ma la filosofia buddista, la semplicità di queste persone, ci hanno donato la pace interiore per un matrimonio spirituale che ci ha uniti ancora di più. [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui