Nina Moric diventa scrittrice: “Nella vita bisogna fare tre cose: fare un figlio, scrivere un libro, e piantare un albero”

Nina Moric aggiorna spesso i suoi fan specie tramite Instagram. Non di rado condivide sui social foto di lei e suo figlio insieme, che commuovono ed emozionano sempre il suo affezionato pubblico. Il duo madre-figlio è visto di buon occhio dai followers, che vedono grande tenerezza in questi loro momenti insieme. Nina questa volta ha postato su Instagram un’immagine di lei e suo figlio che ha riscosso molto successo, sia per la dolcezza in essa insita, che per la bellezza della Moric nello scatto. Con un vestito nero, i capelli ondulati e le lunghe gambe snelle in vista, Nina appare amorevole e al tempo stesso affascinante al fianco del suo primogenito.

Nina Moric scrittrice, un libro in arrivo
Nina Moric e il figlio Carlos

Nina Moric sta scrivendo un libro, l’annuncio su Instagram

La didascalia dell’immagine attira tanto quanto il suo contenuto. L’ex di Fabrizio Corona, infatti, scrive: “Nella vita bisogna fare tre cose: fare un figlio, scrivere un libro, piantare un albero. Libro è in work in progress, ora mi manca solo dove piazzare sto benedetto albero“. Così dicendo, solleva una certa curiosità tra gli utenti che subito si interrogano su questo ipotetico libro sul quale starebbe lavorando la Moric. “Vai con il libro, non vedo l’ora“, “non vedo l’ora di leggerlo” le scrivono in molti. Altrettanti utenti le domandano di cosa sta scrivendo e di rivelare qualche dettaglio in merito. Che si tratti un libro di confessioni riguardante la sua vita? Un libro di scoop? Un’autobiografia? Chissà, intanto la curiosità del web si fa sentire così come l’affetto che in molti provano per la Moric.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: la coppia è amata dal web

Nina Moric foto Instagram
Nina Moric foto Instagram

Altrettanto sostegno è dato alla coppia che Nina Moric forma con Luigi Mario Favoloso. Lo scatto del loro bacio, condiviso sempre sul social, riscuote altrettanto successo. “Tutti conoscono il mio nome, tranne Luigi Mario Favoloso che dopo un anno e mezzo mi chiama ancora amò“, scherza lei, giocando sulla complicità con il suo compagno. Compagno che sembra renderla davvero felice, dopo le incomprensioni e le peripezie del passato. Per questo anche Favoloso è molto apprezzato dal pubblico di Nina: sembra essere davvero l’uomo giusto per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui