Nina Moric ricoverata d’urgenza per tentato suicidio

Brutte notizie per la modella croata Nina Moric. Secondo quanto riportato dai media italiani, la celebrity avrebbe tentato il suicidio Sabato 11 Aprile nella sua abitazione di Milano. La showgirl si sarebbe tagliata le vene, ma fortunatamente sarebbe stata fermata dalla madre, che, non appena presa coscienza della situazione, ha chiamato immediatamente i soccorsi per far trasportare la figlia d’urgenza in ospedale.

Nina Moric tenta il suicidio tagliandosi le vene
Nina Moric tenta il suicidio tagliandosi le vene

Nina Moric avrebbe tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene nella sua abitazione milanese

Sebbene la notizia abbia lasciato di stucco in molti, tanti fans ipotizzano che alcuni campanelli d’allarme fossero già stati forniti dalla diva. Qualche settimana fa infatti, condividendo un suo selfie con il nuovo look biondo platino, Nina ha espresso sul celebre social network Instagram l’insoddisfazione per una vita non appagante, un’esistenza che, secondo quanto rivelato, non le ha permesso di esprimersi al meglio e realizzarsi completamente come donna. Ad aggravare la situazione rendendo tutto molto più difficile poi, è stato secondo la star la grandissima sovraesposizione al gossip che l’ha colpita, spesso ferendo la sua sensibilità e contribuendo alla circolazione di false voci sulla sua persona.

Un periodo quindi estremamente difficile quello vissuto da Nina in questo momento, che si trova a combattere i suoi demoni. Ad affiancarla, il fidanzato Luigi Mario Favoloso, che purtroppo però non è riuscito in alcun modo ad impedirle il suo disperato gesto. L’amore fra i due però sembra più solido che mai, tanto che lo stesso modello ha scritto così di Nina:

“Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me… Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l’uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti.. Vorrei che certe notti non finissero mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina…”

Secondo il fidanzato Luigi Mario Favoloso, Nina Moric sarebbe attualmente manipolata da arrivisti determinati a mettere le mani sul suo patrimonio

Proprio dal compagno arrivano anche rivelazioni piuttosto pesanti sulle motivazioni che avrebbero spinto Nina – recentemente in tv a Scherzi a Parte – a tentare il suicidio: secondo Favoloso la star sarebbe stata manipolata da persone senza scrupoli e interessate solamente a mettere mani sul suo patrimonio. Per ora però, la vicenda è ancora molto oscura. Quello che conta è che Nina si rimetta presto. Forza, siamo tutti con te!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.