Nina Moric su Instagram con Carlos: “Un figlio ti cambia anche il ritmo del cuore”

Nina Moric appare finalmente serena in una foto pubblicata qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. La modella si mostra in jeans e camicia a quadri, senza trucco, mentre bacia teneramente il figlio Carlos  sulla testa mentre sono insieme sdraiati sul divano di casa. Nina è ad occhi chiusi e la sua espressione rivela tutta la dolcezza e l’amore che solo una madre può avere, commentando: “Un figlio ti cambia anche il ritmo del cuore”.

Nina Moric e il figlio Carlos su Instagram foto
Nina Moric e il figlio Carlos

Uno scatto intimo e dolce con il figlio Carlos in cui vediamo una Nina Moric molto serena. Una tranquillità che sembra le abbia fatto dimenticare gli spiacevoli eventi che l’hanno coinvolta nei mesi scorsi. L’ultima ad accusarla era stata l’ex gieffina Floriana Messina che avrebbe trovato delle foto compromettenti che ritraggono il fidanzato Diego Loasses a casa della Moric, causando la rottura della coppia a un passo dal matrimonio. Nina sostiene di non conoscere nemmeno il ragazzo e la versione è confermata anche dal compagno Luigi Favoloso, che assicura di essere stato presente la sera incriminata. Ora la faccenda rischia di finire in tribunale.

Per non parlare poi delle critiche riguardo gli insulti nei confronti di un ragazzo disabile. La modella croata si era trovata al centro di un ciclone dal quale era riuscita faticosamente a venirne fuori dichiarando che il suo profilo Instagram era stato manomesso dagli hacker e che quindi era tutto falso. Sulla vicenda avevano indagato Le Iene e Selvaggia Lucarelli, senza riuscire però a vedere la denuncia alla polizia postale ed a ottenere prove certe dell’estraneità di Nina Moric.

Ora però Nina Moric sembra aver dimenticato tutte le accuse che le sono state rivolte negli ultimi mesi e aver recuperato la serenità accanto agli affetti più veri e grazie all’amore per il figlio Carlos.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui