Si sa: quando c’è la partita, alcuni uomini sono impossibili da distrarre. E se neanche Nina Moric ci è riuscita ci sarà un motivo, anche se gli utenti non se lo spiegano. Non dopo aver visto la foto da lei condivisa su Instagram. Si tratta di uno scatto in bianco e nero decisamente sensuale: la modella e showgirl croata è stesa sul letto e indossa un baby-doll molto accattivante che però non sembra essere riuscito ad attirare l’attenzione del suo compagno Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric in babydoll su Instagram
Nina Moric

Nina Moric sexy su Instagram: “Luigi Mario Favoloso preferisce guardare la Juve”

Un po’ scherzando e un po’ giocando con i fan, Nina Moric ha scritto: “Ciao, è me che stai cercando? No, Luigi Mario Favoloso preferisce guardare la Juve“. Sono giunti ovviamente i primi commenti in risposta a questo: “credo che dopo questo la Juve non esista più“, “Luigi non lasciarla sola così! Sei straordinariamente fantastica“, “Aaaah questi uomini con sto calcio! Sei un qualcosa di indescrivibile“. Ovviamente non sono mancati i complimenti al suo aspetto: “Che dire, sei fantastica“, “Nina può“, “Nina super sexy“, “Ma quanto accidenti sei sensuale? Un po’ di pietà per noi comuni mortali!“, “Ma quanto sei bella? Questa è la prova che essere una mamma non è una scusa per non essere sexy e in forma!“. Insomma Nina Moric è decisamente molto apprezzata dal web.

Nina Moric: clip di famiglia su Instagram

Luigi Mario Favoloso in cucina
Luigi Mario Favoloso

Ma per i followers di Nina Moric è altrettanto piacevole vederla nelle vesti decisamente diverse di mamma. E’ stato possibile farlo grazie alle ultime clip postate su Instagram. In una cammina abbracciata a suo figlio Carlos, mentre Luigi Mario Favoloso la prende in giro per il suo cappello. Come la showgirl scrive: “Luigi sempre delicato! Siberian Haskey mi ha chiamato!“, per via del copricapo stile colbacco. In un’altra gioca a palla al parco con suo figlio e un altro bambino, con un entusiasmo ed una spontaneità che emozionano sempre i suoi sostenitori. Ai fan di Nina piace vederla serena, come tante volte in passato non è stato. Hanno suscitato la tenerezza dei fan anche altri due video: uno in cui si gioca in famiglia, con Carlos che canta e l’altro in cui Luigi Mario Favoloso è alle prese con la cucina. Insomma, la Moric piace in ogni versione, purché sia felice.

 

LASCIA UN COMMENTO