Gossip News 2012 – Nina Moric è di nuovo single. Lo dichara al settimanale Chi che le dedica alcune pagine. Nelle foto bellissime riportate sulla rivista possiamo notarla in perfetta forma e curve statuarie, un corpo mozzafiato. Riparte da qui Nina Moric, dal suo corpo: “per dimostrare che la mia immagine è bella sana forte e pulita” e si dichiara: “una cavalla selvaggia, difficile da domare”.

La bella modella croata vuole ricominciare a lavorare e far vedere a tutti chi è veramente: “una Nina diversa, che ha la testa e usa la testa”. Di molte cose fatte nel passato si pente e si vergogna un pò, dagli attacchi “pubblici” con Corona, Mora e Belen alle dichiarazioni sulla sua intensa vita sessuale.
Adesso vuole dare un colpo di spugna al passato e proseguire. Con suo figlio Carlos. Corona? “Non lo rinnegherò mai perché mi ha dato questo dono divino che è mio figlio e lo risposerei per questo. Ma abbiamo finalmente fissato la data per la separazione definitiva, il 14 febbraio del 2012, il giorno di San Valentino”.
Dopo la fine della sua storia con Pasquale Granata non c’è più nessuno nel suo cuore, Davide Lippi, con cui è stata paparazzata in discoteca a Forte dei Marmi “è solo un amico, ci stavamo divertendo e basta”, dice e aggiunge: “Ho avuto solo 7 uomini nella mia vita. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Aspetto l’ottavo, sperando che sia quello definitivo”.


Vedi anche : Nina Moric video scandalo

LASCIA UN COMMENTO