Nina Moric contro gli haters su Instagram

Nina Moric sembra non riuscire più a trovare la quiete. Dopo lo scandalo che l’ha investita per gli insulti rivolti ad un fan disabile, che sono poi stati imputati all’azione di un hacker, l’abbiamo vista scagliarsi più e più volte contro Belen Rodriguez, in uno scambio di battute tutt’altro che amichevoli. La polemica riguardante questo personaggio sembrava essersi placata, forse anche per il periodo di pausa che Nina sembrava essersi presa dai microfoni. In questi giorni, però, i social network sono testimoni dei reali sentimenti dell’ex di Fabrizio Corona, che sembra ancora serbare dentro di sé tanta ira e tanto risentimento.

Nina Moric in tinte punk su Instagram contro gli incoerenti

Nina Moric

Pubblicando su Instagram uno scatto dalle tinte dark, Nina ha infatti scritto una rabbiosa didascalia: “10 e lode alla coerenza della gente, oggi dicono M**** e domani se la mangiano!”. La foto la mostra truccata in maniera marcata, con il rossetto rosso impossibile da non notare. Tra borchie e tatuaggi il look della Moric è sempre più affine al punk, mentre la sua indole continua ad essere guerriera. I fan cercano di starle vicino, intimandola a non prendersela. “Ma è possibile che stai sempre in guerra con qualcuno, fregatene degli altri”, le scrivono in molti, da sempre preoccupati per la sua salute e il suo equilibrio. Ma, allo stesso modo, sono in tanti a spalleggiarla nelle sue battaglie.

Il web attacca Fabrizio Corona e spalleggia Nina Moric per la tutela di Carlos

Per lo più gli utenti si accaniscono contro Corona, in difesa invece del ruolo di madre di Nina. Non in pochi, infatti, disprezzano il fatto che Carlos, figlio dell’ormai tramontata coppia, sia strumentalizzato dal padre e sia finito ripetutamente sulle copertine di magazine come Chi. Di certo questa è una delle questioni che più hanno irritato Nina, che in questo senso ha sempre trovato l’appoggio del pubblico e del suo compagno. Luigi Mario Favoloso continua ad essere una presenza forte nella sua vita, come alcuni scatti pubblicati su Instagram vanno a confermare. Delle crisi tra loro non c’è più traccia, ma la tempesta nella vita di Nina non sembra ugualmente essere passata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui