Dopo aver visto le immagini della vacanza a Formentera dell’ex marito Fabrizio Corona, la sua compagna Belen Rodriguez e il figlio Carlos, Nina Moric è indignata e si sfoga dalle pagine del settimanale “Top”. “Si può avere anche un grande istinto materno, ma solo una mamma capisce certe situazioni. Io al mio bambino ho sempre cercato di dare il miglior esempio possibile”, racconta Nina guardando le foto che mostrano un siparietto hot dell’ex marito e della Rodriguez proprio sotto gli occhi di Carlos (9 anni il prossimo 8 agosto). Poi la showgirl croata rincara la dose:



“Quando lei avrà un suo bambino ci penserà due volte prima di fare certe cose. Comunque è inutile essere troppo bigotte: è una giovane ragazza di ventisei anni e giustamente vuole divertirsi in vacanza col proprio fidanzato”. Ma l’ex modella vuole essere sicura che situazioni del genere non si ripetano e sentenzia: “Una cosa è certa, essendo la mamma, Carlos in vacanza con loro non ce lo mando più!”.

Più che con la caliente argentina, però, Nina se la prende con Corona: “Tra i due è più Fabrizio che ha sbagliato. Sarebbe meglio se in futuro non si lasciasse andare a scene osè davanti al bambino. Finchè fa il genitore bravo e responsabile, lo rispetto”. Anche perchè con Belen il diaolgo non c’è (“Non abbiamo nessun rapporto”, dice), nè la Moric vede di cattivo occhio l’affetto che Belen ha sempre dimostrato per Carlos: “Ne sono felice, ma lui sa di avere una mamma sola”. Così, dopo il breve soggiorno a Formentera con il papà e la Rodriguez, il piccolo si prepara a partire di nuovo, stavolta destinazione Croazia, terra natale di Nina. “Non vedo l’ora, i miei genitori sono già in fermento per il nostro arrivo. Mio papà ha una casa bellissima al mare, in mezzo alla natura, dove io stessa sono cresciuta da piccola”, racconta lei, felicissima e impaziente di chiudere le valigie.





LASCIA UN COMMENTO