Nina Dobrev e il fidanzamento di Ian Somerhalder con Nikki Reed

Lo abbiamo annunciato di recente: il tempo della coppia Nina Dobrev-Ian Somerhalder, che molti identificano come Elena Gilbert e Damon Salvatore del telefilm The Vampire Diaries, è giunta al termine. Questo alla luce del fidanzamento ufficiale dell’attore con la compagna Nikki Reed. Sebbene il cuore di molti fan si sia spezzato, c’è da dire che la coppia è ammantata di un’aura di felicità e gioia e sembra aver convinto anche i più scettici. Inoltre, a conferma di ciò, diverse dichiarazioni sono state rilasciate da fonti vicine alla coppia per E! Online. Qualcuno ha detto “Sono stati dei pazzi sin dall’inizio. Le loro famiglie si amano. E’ la cosa giusta da fare” e qualcun altro ha aggiunto “Ian ama Nikki da anni, da ben prima che la loro amicizia diventasse qualcos’altro“.

Nina Dobrev delusa dall'ex fidanzato Ian Somerhalder
Nina Dobrev delusa dall’ex fidanzato Ian Somerhalder

Ian Somrhalder innamorato di Nikki Reed… E la storia con Nina Dobrev?

Certo quest’ultima affermazione risulterebbe un po’ spinosa e ambigua alla luce dell’epopea amorosa di Ian con la collega Nina. Ma questo è quanto è stato dichiarato e non sembra aver fatto piacere alla Dobrev. Sembra proprio che la bella Elena non abbia preso affatto bene la notizia delle future nozze del suo ex, previste per il mese di giugno. A dichiarlarlo è una fonte vicina all’attrice che ha parlato per CelebDirtyLaundry affermando quanto segue: “Non riesce a credere che stia accadendo tutto così in fretta. Nina metterà su un sorriso di circostanza e dirà che va tutto bene, ma questa situazione la sta uccidendo.”

Nina Dobrev abbandonerà il set di The Vampire Diaries?

Che si tratti di un’esagerazione atta ad attirare ancora l’attenzione sui protagonisti in causa? Qualche allarmista sta anche gridando al possibile abbandono della Dobrev dal set della serie. Certo, bisogna tener conto delle difficoltà, ma è pur sempre la protagonista dello show… siamo davvero certi che non si stia semplicemente correndo troppo con la fantasia? D’altra parte va anche detto che Nina sta frequentando Chris Wood, notizia che sembra ormai ufficializzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui