Nicole Minetti: Il suo nuovo fidanzato è Giuseppe Cipriani

Gossip NewsNicole Minetti non è più single. Secondo le ultime indiscrezioni il fortunato nuovo fidanzato sarebbe il ristoratore Giuseppe Cipriani conosciuto a New York una quindicina di giorni fa, il quale avrebbe fatto una toccata e fuga a Milano per passare una notte con lei. La notizia arriva dalle pagine del settimanale “Chi” ma per ora non trova conferme. Ma pare davvero che la bella ex consigliera, ora di nuovo a Milano alle prese con la sua attività preferita, ovvero lo shopping, sia davvero innamorata.

Nicole Minetti: Shopping a Milano

Giuseppe Cipriani abita a Miami, il suo ufficio stampa è gestito da Raffaella Zardo, grande amica di Nicole, con cui l’ex igienista dentale è andata in America lo scorso mese, e con la quale ha trascorso la notte di Halloween nientemeno che al Cipriani Wall Street. Tornata in Italia per impegni di lavoro la Minetti però già pensa di tornare presto negli Stati Uniti per andare a trovare il suo fidanzato, al quale probabilmente manda i numerosi messaggi dal sul cellulare. Inoltre pare che Nicole Minetti abbia un progetto che si realizzerà a breve tra New York e Miami per una Tv americana. Impegni di moda permettendo. L’ex consigliera infatti, abbandonato il Pirellone, si è data anima, ma soprattutto corpo, al fashion world. Testimonial per Fruscio la vedremo presto ammiccare sui cartelloni pubblicitari in lingerie bollente.
La vediamo mentre fa shopping per Milano, elegante in leggings, il suo capo preferito, che mette meglio in evidenza le sue forme conturbanti, con un paio di scarpe che sembrano portare un inequivocabile messaggio d’amore scritto sulla punta “TU”. Dedicato a Cipriani? Chissà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui