Nicki Minaj si esibisce in Angola nonostante le polemiche: “Il successo è nostro!”

Delle immagini veramente sexy e provocanti che hanno attirato gli sguardi di numerosi follower quelle che Nicki Minaj ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram. “Oh hai, Angola. Ready for the show?“, con questo abbraccio telematico l’artista si è mostrata ai suoi fans con un abito trasparente nero, che si potrebbe definire un sottile “velo”, arricchito da particolari colorati che nascondono a malapena i particolari hot del suo corpo esplosivo.

Nichy Minaj sexy in Angola, le immagini su Instagram
Nichy Minaj sexy in Angola
Nichy Minaj concerto in Angola: le foto
Nichy Minaj

La cantante mette in primo piano il suo lato B, atletico e a dir poco perfetto,  variando la sua posizione con una posa di profilo che non sottovaluta il décolleté, messo in bellavista. Molto più casta la foto in cui commenta: “Reppin the flag on my back. ANGOLA I LOVE UUUUUUUUUUUUU. THANK UUUUUUUU!!!!!!!! Muuuuaaahhhhhhh!!!!!!!“. Qui si mostra seduta, poco comodamente, su un divano, indossando un cappotto che copre il suo vestito trasparente: ma lo sguardo è sempre ammiccante, seducente e soprattutto convincente, tanto che numerosi followers hanno arricchito questi post con commenti veramente “caldi” e compiacenti.

Nicki Minaj: “Angola sei nel mio cuore”

nichy minaj sexy in angola foto instagram 2Con questi scatti Nicki, che ci ha regalato la straordinaria canzone “Anaconda“,  ha presentato il suo concerto in Angola, seppur accompagnata da pesanti proteste della Fondazione dei Diritti Umani che le avevano chiesto  di annullare il concerto. L’artista 33enne, però,  sabato 19 dicembre a Luanda, capitale dello stato africano e conosciuta come  città più cara del mondo, ha continuato per la sua strada esibendosi davanti ai fans. In più, a dispetto delle polemiche, ha condiviso alcuni momenti della sua performance su Instagram, scrivendo  “Angola sei nel mio cuore” e postando anche un video. “E’ solo l’ottava donna più ricca del mondo… Potere alle donne.” – dichiara Nicki riferendosi a Isabel dos Santon, prima donna milionaria in Africa e figlia del presidente angolano Josè Eduardo dos Santos. – Questo mi motiva molto di più. Il successo è nostro”. La cantante statunitense ha in pentola una  nuova idea: ha infatti deciso di raccontare la sua vita tramite una serie che ripercorrerrà il suo percorso da adolescente nel Queen a pop star di fama mondiale. Questo progetto è prodotto da Freeform, che è il nuovo nome di ABC Family; la protagonista Nivzcki  verrà interpretata da  Arian Neal, che rivivrà la cantante da adolescente, quando si chiamava ancora Onika Tanya Maraj;  Selita Ebanks, Wesley Jonathan e McCarrie McCausland interpreteranno invece  la madre, il padre e il fratello di Nicki, Grace, Vincent e Jaylen. Preziosa  partecipazione della serie sarà il premio Oscar Whoopi Goldberg, che avrà il ruolo di Miss Martha, estrosa vicina di casa della famiglia Maraj; la sceneggiatura è stata scritta da Kate Angelo e le scene sono state girate nel Queens.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.