Nick Lachey e Vanessa Minnillo: Secondo figlio in arrivo

Coppie che si lasciano, coppie che si sposano, coppie che litigano ed entrano in crisi, e coppie invece che festeggiano l’estate con un regalo speciale, soprattutto se si tratta dell’arrivo di un bambino. E’ quello che accade alla coppia composta da Nick Lachey e Vanessa Minnillo, che sono ufficialmente in dolce attesa per la seconda volta. A dare la notizia è stata proprio la coppia attraverso Twitter, che hanno fatto parlare subito di sé per la foto dolcissima che hanno condiviso: è infatti l’immagine a parlare, e non tanto uno stato scritto.

Vanessa Minnillo e Nick Lachey di nuovo genitori
Vanessa Minnillo e Nick Lachey di nuovo genitori

I due hanno condiviso infatti una foto che mostra una distesa di sabbia su cui è disegnato un’enorme cuore con dentro la scritta “It’s a Girl“, e di lato si vede infatti proprio una bambina correre sulla spiaggia. Dopo il maschietto Camden John avuto nel Settembre 2012, a due anni di distanza arriva l’annuncio che il prossimo figlio sarà una bellissima femminuccia.

Nick Lachey, ex marito di Jessica Simpson, è al settimo cielo due volte perchè la nascita della piccola è anche un modo per festeggiare il suo matrimonio con Vanessa Minnillo con cui è legato da ben tre anni: “Non riesco a pensare a un modo migliore per festeggiare 3 anni di matrimonio con la mia bellissima Vanessa Lachey di questo!”, ha scritto entusiasta Nick, quarant’anni portati magnificamente.

Vanessa Minnillo e nick lachey cicogna bis

E’ una notizia questa della dolce attesa dei due che rassicura anche molti fan sullo stato di Vanessa, che sembrava non ave vissuto benissimo la maternità dopo la nascita del suo primogenito: la ragazza ha vissuto infatti emozioni confuse che poi ha rivelato sempre attraverso i social.

“Non importa quanti libri leggiate, niente può preparavi meglio che la realtà. Mi sono sentita persa, non amata,  e sola”, scriveva la Minnillo che all’inizio non riusciva ad indossare i panni di madre, sentendosi inadatta e non più se stessa. Insomma non è stato tutto liscio, ma ora che il primogenito ha 22 mesi e ha passato il periodo difficile riuscirà ad essere una mamma ancora migliore per i suoi piccoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui