Nicholas Hoult dimentica Jennifer Lawrence con Dianna Agron?

Sembra che per Nicholas Hoult sia davvero giunto il momento di voltare pagina da quella storia ormai tramontata da tempo con la star di Hunger Games, Jennifer Lawrence. Mentre momentamente crolla l’idillio amoroso tra Emma Stone e Andrew Garfield, un altra prospettiva romantica potrebbe stagliarsi all’orizzonte: si tratta del flirt tra Nicholas e la star di Glee Dianna Agron.

Nicholas Hoult e Dianna Agron: amicizia o amore?
Nicholas Hoult e Dianna Agron stanno insieme?

Nicholas Hoult e Dianna Agron: la loro amicizia si è evoluta?

A dare adito alle chiacchierare sono i rumors diffusi dal The Sun, quotidiano inglese. Il giornale ha infatti riportato la seguente dichiarazione:

“Lui è un tipo piuttosto riservato, e all’inizio ha conosciuto Dianna poiché anche lei frequentava i suoi stessi amici. L’intero gruppo si ritrovava spesso al pub. Nessuno si era accorto di nulla all’inizio, ma di recente hanno iniziato a comportarsi come una vera coppia. Forse potrà sembrare strano, ma Dianna è un tipo davvero semplice e con i piedi per terra, e per questo ama lo stile di vita del tutto “normale” che conduce Nicholas. Erano già amici da tempo. È ancora presto per fare un bilancio ma le cose tra loro sembrano procedere piuttosto bene.”

Dunque, a partire da un legame d’amicizia già consolidato nel tempo, sembrerebbe che un sentimento diverso si sia infiltrato tra i due. Tutto è possibile e non di rado le amicizie evolvono in questo modo, ma la domanda è: sarà vero? Non ci sono ancora conferme di questa relazione, ma il pubblico e i fan sembrano apprezzare l’ipotesi che sia reale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui