Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi vacanze a Malindi con Maria: le foto

Carmen Russo con Maria e Enzo Paolo Turchi in vacanza in Kenya

Ultime notizie di gossip: Carmen Russo con la figlia Maria e il marito Enzo Paolo Turchi felici in vacanza a Malindi.

Gossip news ultime notizie – Dopo la sua prima esperienza all’Isola dei Famosi, Carmen Russo ha voluto coronare il suo amore per Enzo Paolo Turchi con un figlio. Il ballerino e coreografo di fama mondiale a 63 anni, la showgirl dieci in meno, sono diventati genitori. Per le loro vacanze di Natale hanno scelto il caldo e tutti insieme sono volati a Malindi.

Carmen Russo e la figlia Maria a Malindi

La piccola Maria, luce degli occhi dei suoi genitori che l’hanno desiderata con tutto il cuore, è nata il giorno di San Valentino del 2013, dopo molti tentativi di fecondazione assistita, quando ormai Carmen Russo pensava di non farcela a diventare mamma. Oggi, con Enzo Paolo Turchi  e la figlia Maria, la ballerina è felice. Alla faccia dell’età e lo dimostrano gli scatti e loro sorrisi carichi di amore.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi vacanze di Natale a Malindi con Maria

carmen russo, enzo paolo turchi, gossip, news, ultime notizie, malindi, vacanze, gossip news,
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Eccoli a Malindi, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, ringiovaniti, con la piccola Maria che il prossimo mese compirà quattro anni. Molte sono state le critiche dovute all’età avanzata della gravidanza, ma questo non conta più.

carmen russo, enzo paolo turchi, gossip, news, ultime notizie, malindi, vacanze, gossip news,
Carmen Russo

Carmen Russo è in forma più che mai, un’eterna ragazzina, che la gravidanza ha reso ancora più bella. Il corpo è scolpito e coperto da un bikini rosso e bianco, baciata dal sole del Kenya. Felice come non lo è mai stata porta in braccio il suo trofeo più grande, la piccola Maria.

carmen russo, enzo paolo turchi, gossip, news, ultime notizie, malindi, vacanze, gossip news,
Enzo Paolo Turchi e Maria in Kenia

Enzo Paolo Turchi non mostra proprio l’età anagrafica e come un bambino gioca con la figlia Maria, nelle acque cristalline dello stupendo mare di Malindi. Che dire della piccola, bellissima e felice come i suoi genitori, che postano nei social i video della loro vacanza. Una famiglia innamorata e felice, che si può volere di più?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui