Naya Rivera è incinta: lei e Ryan Dorsey diventeranno genitori

Non è passato neppure un anno dal matrimonio di Naya Rivera con Ryan Dorsey, ma i due si apprestano già a fare un ulteriore passo avanti. Già la loro unione era stata un’inaspettata sorpresa, ma questa nuova notizia sulla coppia non è da meno: l’attrice resa famosa dalla serie tv Glee, vestendo i panni di Santana Lopez, è incinta del suo primo figlio!

Naya Rivera incinta, l'attrice aspetta un bambino da Ryan Dorsey
Naya Rivera incinta, l’attrice aspetta un bambino da Ryan Dorsey

Naya Rivera: La star di Glee è in dolce attesa

La giovane coppia si appresta dunque ad imboccare l’avventura dell’essere genitori. Chi lo avrebbe mai detto, in modo poi così repentino! La vita di Naya è sicuramente cambiata a velocità impressionante dopo la rottura con il rapper Big Sean, altro evento che aveva lasciato tutti di stucco. Dopo tanto tempo a dichiararsi amore eterno, la storia tra i due era finita in modo abbastanza melodrammatico: la Rivera aveva infatti accusato il rapper di aver rubato degli oggetti di valore da casa sua, rilasciando la seguente dichiarazione:

“Adesso si mette a rubare Rolex dalla casa di una signora. Forse perché sono su Glee e faccio più soldi (di lui).”

E’ ormai lontano il ricordo di Big Sean, tra Naya Rivera e Ryan Dorsey è vero amore

Naya Rivera e Ryan Dorsey matrimonio
Naya Rivera e Ryan Dorsey matrimonio

Non una conclusione amichevole, dunque. Da questo triste epilogo, ha comunque avuto modo di nascere la nuova storia con Dorsey, anche lui attore. Soltanto tre mesi dopo la grande rottura ha infatti avuto luogo il loro matrimonio a Cabo San Lucas, a luglio per la precisione. Subito US Weekly ha raccolto le entusiastiche parole dell’attrice: “Ci sentiamo davvero fortunati ad essere marito e moglie. Il nostro giorno speciale l’ha voluto il destino e non avremmo potuto chiedere di più. Il vero amore vince sempre.” Non era vero amore, dunque, con Big Sean ma lo è con Ryan. E meglio così, visto che i due cresceranno un figlio insieme. La notizia è stata data in modo ironico dalla stessa Naya, che ha pubblicato su Instagram un’immagine: si tratta dell’illustrazione di un forno con dentro un panino, accompagnato dalla scritta “Bun in the oven”, allusiva ad un modo di dire che non può essere equivocato. Chiaramente l’entusiasmo dei fan è subito esploso in una grande gioia. E lo stesso sarà accaduto a casa Dorsey. Congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui