Naomie Harris al Los Angeles Auto SHow 2015

L’appuntamento annuale con il Los Angeles Auto Show 2015 è stato arricchito quest’anno dalla presenza dell’attrice Naomie Harris, che recentemente ha interpretato la Miss Moneypenny dell’ultimo capitolo della saga di James Bond. L’abbiamo vista infatti in Spectre ed ora, invece, è al fianco della nuova Range Rover promossa appunto a Santa Monica, California.

 Il primo SUV Covertibile sponsorizzato da Naomie Harris

 

Naomie Harris Auto SHow 2015
Naomie Harris Auto SHow 2015

Si tratta del primo SUV Convertibile lanciato dalla Land Rover, chiamato Range Rover Evoque Convertibile e ha, in questa occasione, effettuato il suo debutto ufficiale in quel degli Stati Uniti. Proprio nel film dell’agente 007 erano già presenti altri veicoli della casa di produzione, realizzati dalla divisione Special Operation di Jaguar Land Rover.

La Harris, dunque, ha una certa dimestichezza con le auto di questa linea e ne rappresenta alla perfezione la testimonial chiave. L’avevamo già vista accanto al Defender in Skyfall, trattandosi di uno dei prodotto più emblematici della serie. Nel nuovo SUV lusso ed eleganza del design si fondono in un veicolo versatile a quattro posti, adatto all’asfalto e all’off-road. Ad arricchire il tutto la capote che rende l’auto in questione adatta ad ogni clima e stagione. La Evoque sarà in vendita dalla primavera del 2016.

Naomie Harris in posa per Land Rover

Naomie Harris Auto SHow 2015
Naomie Harris Auto SHow 2015

In merito a questa sua esperienza di collaborazione con Land Rover, Naomie ha dichiarato d’essere rimasta colpita dal disegn di Evoque e dalla sua unicità ed eleganza. Si tratta, a detta sua, di un’automobile unica nel suo genere e diversa da tutte le altre.

La sua adattabilità a situazioni e condizioni climatiche diverse la rende un prodotto di qualità sul quale investire. Ce ne dimostra l’adattabilità proprio il servizio fotografico di presentazione cui l’attrice ha preso parte. Il SUV e l’attrice formano un bel duo in spiaggia.

Le fotografie ovviamente colpiscono anche grazie alla bellezza di Naomie che posa in modo naturale sulla macchina o intorno ad essa, in costume, in copricostume e con vestitini e cappellini estivi.

Con look freschi e semplici la Harris riesce a centrare il punto e a dimostrarsi un’ottima testimonial per l’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui