Naomi Campbell: Rapinata e picchiata a Parigi, ora è sulla sedia a rotelle

Gossip gente vipNaomi Campbell è stata aggredita e derubata il mese scorso a Parigi. La notizia arriva solo adesso dal tabloid americano New York Post e la polizia francese conferma. Il mese scorso la Venere Nera è stata rapinata, buttata a terra e ferita lievemente.
La top model (eppure di solito è lei che picchia!), se l’è cavata con un grande spavento e una distorsione ai legamenti delle ginocchia. Secondo la Polizia, Campbell è stata violentemente aggredita per strada, mentre aspettava un taxi, nell’esclusivo quartiere del Marais. Pare che Naomi si fosse già accorta di essere seguita e che il suo aggressore abbia aspettato che fosse sola per rapinarla.

Naomi Campbell: Derubata e rapinata a Parigi
Naomi Campbell: Derubata e rapinata a Parigi

L’aggressore l’avrebbe presa alle spalle e sbattuta per terra, probabilmente cercando di rubarle una collana preziosa. Naomi è rimasta sconvolta. Non è ancora noto il valore dei gioielli sottratti alla nota modella di colore.
Dopo l’aggressione, il fidanzato di Naomi, il miliardario Vladimir Doronin l’ha fatta salire sul suo jet privato alla volta di Vail, in Colorado, dove è stata curata da J. Richard Steadman, uno dei più famosi ortopedici al mondo, che in passato ha curato vip e stelle dello sport come il campione di baseball Alex Rodriguez.
Quindi, Naomi, 42 anni, per le settimane successive all’operazione ai legamenti delle ginocchia, è stata costretta a stare su una sedia rotelle. Raggiunta telefonicamente dal giornale, Naomi ha evitato ogni commento: “Mi dispiace, non parlo con la stampa, dico solo che sto bene“.
Negli ultimi anni il suo nome appare con frequenza nelle pagine di cronaca. Nel marzo del 2011 l’autista di una limousine, da lei stessa affittata per un giorno a New York, l’accusa di averlo picchiato per futili motivi. L’uomo poi ritira la denuncia sostenendo di aver esagerato, ma la Campbell rimane comunque per un pò in custodia alla polizia di New York.
Il 15 gennaio del 2010, Campbell patteggia una pena per la causa intentata nei suoi confronti da una sua ex cameriera, Gaby Gibson, aggredita e malmenata per il solo fatto di non essere riuscita a trovare i jeans che piacevano a lei.
Prima ancora, la Venere nera aveva tirato un telefonino contro un’altra sua cameriera, Ana Scolavino. L’ex top model venne condannata a pulire per cinque giorni gli uffici della Nettezza Urbana newyorkese, ma trovò il modo per trasformare la cocente umiliazione in pubblicità: un servizio fotografico su di lei che, in tacchi a spillo, pulisce le strade con gli scarponi della nettezza urbana portati allacciati sulle spalle. Pochi mesi dopo, a giugno, La Campbell riconosce infine di aver insultato e aggredito all’aeroporto di Londra una dipendente della British Airways, venendo condannata a 200 ore di servizi sociali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui