Nancy Coppola incinta? Il Gossip dopo l’Isola 2017

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2017 Nancy Coppola come se la passa? Il gossip aggiornato sulla cantante napoletana dopo l'Isola

Che fine ha fatto Nancy Coppola dopo l’Isola dei Famosi 2017? L’ex naufraga aggiorna il gossip dell’estate e lancia un messaggio commovente: dolce attesa in vista?

Gossip estate: Nancy Coppola incinta? L’Isola dei Famosi 2017 ha visto la vittoria di Raz Degan, in assoluto il personaggio più chiacchierato, nel bene e nel male, dell’ultima edizione trascorsa. Ma tra gli ex naufraghi che hanno lasciato il segno lì in Honduras c’è anche Nancy Coppola. La cantante neomelodica napoletana che è riuscita ad arrivare sin quasi alla finalissima, conquistando ampi consensi tra il pubblico televisivo. Che fine ha fatto Nancy Coppola dopo l’esperienza a l’Isola dei Famosi 2017? Le sue ultime rivelazioni di gossip dicono che potrebbe essere incinta, la domanda del giorno è: Nancy Coppola incinta veramente o è solo gossip estivo?

Nancy Coppola incinta, Nancy Coppola, incinta, gossip,
Nancy Coppola incinta?

Nancy Coppola incinta? Le rivelazioni gossip

Nancy Coppola incinta? Gossip estate 2017: Nancy Coppola torna a far parlare di sé dopo esser uscita un po’ dai radar mediatici subito dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2017. Nell’ultimo periodo diverse foto testimoniano di una forma fisica ritrovata. Forse anche troppo. Apparsa fin troppo dimagrita. Ma, nel frattempo, è il gossip ad attirare l’attenzione su di sé.

Nancy Coppola rivelazione di gossip: “Presto un fratellino per Vincenzo”

Nancy Coppola e il suo Vincenzo diventeranno nuovamente genitori? L’idea è quella di regalare ben presto un fratellino al primogenito Vincenzo di 5 anni. Attraverso queste parole riportate al settimanale Vero, la cantante si svincola per un attimo dagli impegni cinematografici sul set del film Il mio uomo perfetto:

“Io e mio marito lavoriamo insieme e c’è un bellissimo rapporto tra di noi. Nostro figlio Vincenzo, che ha 5 anni, vorrebbe un fratellino o una sorellina, penso che sia arrivato il momento di accontentarlo. È un figlio unico viziato: sta con i nonni e la zia quando io lavoro, così i giorni che sta con me lo accontento sempre. Forse un fratellino lo aiuterebbe a calmarsi e diventare più responsabile. Volevo estendere la mia popolarità in tutta Italia e ci sto riuscendo. Ora fioccano le richieste, la gente mi vuole nelle discoteche, nelle feste pubbliche, agli eventi… Ho sofferto in Honduras, ho dormito per terra, sotto la pioggia… tra i concorrenti sono l’unica a non essere mai andata al televoto, sono arrivata fno all’ultima puntata, mi sono classificata al quarto posto con il 70% dei voti. Ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco mostrando realmente chi sono”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui