Nancy Brilli vacanze bollenti da single in Kenya: sexy!

L'attrice italiana Nancy Brilli in splendida forma sulle spiagge del Kenya dopo la rottura con Roy De Vita

Gossip news Nancy Brilli ricomincia da sé: vacanze da single in Kenya dopo la rottura con Roy De Vita. Il bikini incanta ancora.

Gossip news: Nancy Brilli ricomincia da sé. A 52 anni e dopo una separazione dolorosa dal proprio partner si può anche ricominciare. Guardare a sé stessi e al proprio benessere. Ecco perché, dopo 14 anni di fidanzamento con l’ex chirurgo Roy De Vita, l’attrice romana ha trascorso una vacanza da single in Kenya. Lontano da tutto e da tutti. Con lei soltanto gli amici storici Lucio Presta e Paola Perego, oltre al figli Chicco, accompagnato dalla fidanzata.

Nancy Brilli
Nancy Brilli

E’ stato un Capodanno diverso, dal sapore nostalgico. Ma è andata così. Questione di prospettive diverse. Lei sognava il matrimonio e lui no. Molto semplice. La convivenza non è bastata a consolidare il rapporto. Ma, intanto, Nancy Brilli non ha perso lo smalto dei tempi migliori.

Gossip news Nancy Brilli sexy single in Kenya: il bikini incanta ancora.

Nancy Brilli Kenya
Nancy Brilli Kenya

Le foto pubblicate dal settimanale Chi riportano di una Nancy Brilli in splendida forma. Il bikini è ancora quello dei tempi migliori. Passano gli anni, ma non passa il fascino innato dell’attrice romana. Occhiali da sole e cappello di paglia in testa. E l’incanto è servito. Come ai bei tempi di una volta. Per la gioia dei fan, anche nostalgici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.