Naike Rivelli senza veli su Instagram: impazzano i rumors sulla sua gravidanza

Come la scorsa puntata di Pechino Express ci ha mostrato, la coppia dei Fratelli composta da Andrea Fachinetti e Naike Rivelli ha preso una decisione drastica: abbandonare la gara. La figlia di Ornella Muti ha voluto spiegare al pubblico e ai compagni di viaggio il motivo della loro scelta, collegando quest’ultimo a motivi di salute che l’hanno indotta a gettare la spugna. Il fedele fratello è uscito di scena insieme a lei che, pur lontana dall’adventure game, attira l’attenzione mediatica su di sé. Questo accade sia per via delle sue foto sensuali, puntualmente condivise sui social network, sia per il gossip che la vede protagonista. Si è tornato a parlare, infatti, di quella presunta gravidanza che farebbe diventare nonni Al Bano e Romina Power.

Naike Rivelli incinta di Yari Carrisi?
Naike Rivelli

Naike Rivelli brinda a Pechino Express: incinta di Yari Carrisi?

Naike Rivelli brinda a Pechino Express
Naike Rivelli su Instagram: “Un brindisi a Pechino Express”

In molti hanno giudicato la scelta di Naike di lasciare la gara per via di “mancamenti” che, come rappresentati dal programma, a molti utenti non sembravano poi così gravi. Fermo restando che non è possibile sindacare sulla salute altrui, Naike ha voluto mettere in chiaro le cose durante una chiacchierata con Vanity Fair. La Rivelli ha così spiegato che, nel rispetto del contratto stipulato con il team di Pechino Express, non può esprimersi oltre ciò che è stato mandato in onda ma i mancamenti da lei subiti sono legati a motivazioni molto serie. “Sono una donna abbastanza forte, ma è andata così. Dopotutto, è stata una bellissima esperienza“, ha detto, senza spingersi oltre. Qualcuno, alla luce di queste sue dichiarazioni e delle foto seminuda sempre di schiena, con la pancia ben coperta, ha cominciato a riflettere di nuovo sull’ipotetica gravidanza. Che Naike si sia chiamata fuori dallo show per il bene di un bebé? L’argomento, tuttavia, non è stato sfiorato nelle sue recenti interviste.

Naike Rivelli e il flirt di Andrea con Laura

La Rivelli, forse per tutelare la sua privacy e per non alimentare il gossip, ha preferito virare su argomenti più leggeri, come lo stesso Pechino Express che, dopo tutto, l’ha unita al suo compagno Yari Carrisi. Con quest’ultimo, afferma, l’avventura continua ogni giorno, anche dopo quell’amara eliminazione. Sono stati proprio i Fratelli, infatti, ad eliminare il team di Carrisi, gli Illuminati. A posteriori, riflette Naike, forse avrebbero fatto meglio ad eliminare le Professoresse. Dalle sue parole si evince che il flirt di suo fratello con Laura non è andato a buon fine. “Per Andrea non posso parlare. È stato un po’ un flirt con Laura. Col senno di poi, eliminavamo le Patatine“, afferma, utilizzando il nomignolo venuto spesso fuori durante il gioco. Nonostante ciò, Naike fa il tifo per loro, propendendo più verso Eleonora. Oltre a lei, afferma di portare con sé il ricordo principalmente di Giulia, degli Antipodi, di Luca Tommasini e di Paola Barale. Chissà se vincerà una delle coppie per cui Naike simpatizza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui