Naike Rivelli e Yari Carrisi scatti caldi dall’India

Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno scelto di approcciare all’anno nuovo con un viaggio con i fiocchi, intriso di spiritualità: la coppia sta girando infatti l’India, senza abbandonare lo spirito d’avventura che li ha contraddistinti anche a Pechino Express.

Tra scatti di bellissimi paesaggi e foto con facce buffe, i due hanno però attirato l’attenzione del web attraverso qualche scatto dalle tinte più erotiche. Le ultime immagini postate su Instagram Naike Rivelli, infatti, lasciano poco all’immaginazione. Nella prima foto è soltanto Naike a posare nuda di fronte ad uno specchio, sempre bene attenta a coprire le parti intime con la giusta posizione. Con un nudo piuttosto velato, quindi, ma senza dubbio sensuale, la figlia di Ornella Muti colpisce nel cuore dei suoi followers che commentano così: “Bella foto. Sexy e non volgare”, “Semplicemente stupenda”, “Le tue foto racchiudono arte”, “Foto che sprizzano bellezza e gioia di vivere”.

Naike Rivelli e Yari Carrisi: scatti sexy dal loro viaggio in India

naike rivelli news
Naike Rivelli e Yari Carrisi

Nella foto successiva compare invece anche Yari Carrisi, seduto dietro Naike Rivelli che mette in primo piano i tatuaggi che ha sul collo. “Amore e Libertà”, recita la didasclia. Il viaggio in India, insomma, sta decisamente giovando alla coppia che si gode momenti di spensieratezza, riflessione e complicità. Il duo è sempre più apprezzato dal web, che li acclama in ogni veste, sia sexy che scherzosa. Riscuotono successo, infatti, anche gli scatti meno hot come quello di Yari intento a leggere sulla spiaggia. Ad accompagnare lo scatto una didascalia allusiva: “Notare la scritta: posto riservato ai mariti annoiati”. E la parola marito basta per far sognare gli utenti: che il matrimonio per i due sia davvero alle porte?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui