Nadia Rinaldi: A “Jump stasera mi tuffo” con 70 chili di meno

Gossip news gente vipNadia Rinaldi negli ultimi mesi è dimagrita tantissimo. L’abbiamo vista mercoledì scorso tra le 8 concorrenti del nuovo talent di Canale 5Jump stasera mi tuffo“. “Finalmente sto bene. Non ce la facevo più a vivere sovrappeso: rischiavo l’infarto“.  Negli ultimi anni Nadia è riuscita a perdere 70 chili. “Ho sempre seguito diete – ha dichiarato al settimanale Nuovo – ma sempre senza risultati. Credevo che non ci fosse più niente da fare: fino a quando ho sentito parlare di un bypass intestinale che aiuta a limitare l’assorbimento. Dopo l’intervento, in più un decennio, sono riuscita a perdere i chili di troppo“.

Nadia Rinaldi torna in Tv come concorrente di Jump stasera mi tuffo
Nadia Rinaldi torna in Tv come concorrente di Jump stasera mi tuffo

Adesso la dieta è controllata: “Devo mangiare per lo più frutta, verdura e carni bianche. Dolci e grassi sono banditi. La pasta, in dosi minime, mi viene concessa una volta alla settimana. Per quanto riguarda l’attività fisica, vado regolarmente in palestra e faccio jogging“. A spingerla, oltre alla salute, anche la fine del suo amore: “La fine del mio matrimonio dopo 7 anni. Il mio ex marito Francesco Toraldo mi ha lasciata per un’altra. Dura da accettare, perché in questa storia avevo investito. Adesso che i figli stanno crescendo, però, voglio pensare anche a me. L’unica nota positiva è che, per il dolore della separazione, ho perso in un anno 16 chili“.
La trasmissione rappresenta per l’attrice un nuova rinascita e il debutto sul piccolo schermo (dopo l’ospitata da Barbara D’Urso a Domenica Live) con un reality show che sarà una rinnovamento professionale per darle la serenità che negli ultimi mesi le è venuta a mancare.

Vedi anche: gossip estate 2013

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui