Nadia Nefzi è la nuova Miss Roma 2016

A Miss Roma 2016 sfilano le creazioni della stilista Maria Celli

Miss Roma 2016: Nadia Nefzi è la nuova Miss Roma nell’ambito del 77° concorso nazionale Miss Italia. La ragazza ventunenne ha conquistato lo stesso titolo che l’anno scorso portò fortuna ad Alice Sabatini Miss Italia 2015.

Ieri sera presso Piazza della Libertà nella ridente cittadina di Castel Candolfo (Roma) si è svolto il concorso di bellezza Miss Roma che ha visto trionfare Nadia Nefzi. La ragazza ha acquisito l’accesso diretto al concorso per Miss Lazio. La sua carriera come indossatrice è cominciata a soli sedici anni, tanto da confidare che il suo sogno è quello di riuscire a diventare una modella internazionale.

Miss Roma 2016 Nadia Nefzi
Miss Roma 2016 Nadia Nefzi

Nadia Nefzi, residente nel quartiere di Torre Angela e già mamma, ha conquistato la giuria per la sua bellezza e il coraggio dimostrato in passato, nel noto naufragio della Costa Concordia.

Miss Roma 2016, Nadia Nefzi:” È stata un’esperienza molto forte che non si dimentica…”

Miss Roma 2016 Nadia Nefzi
Miss Roma 2016 Nadia Nefzi

Nadia Nefzi:”Ero sulla concordia la sera del naufragio. Ero li per lavoro.” – ha raccontato -“Io, giovanissima, ero stata chiamata sulla nave per sfilare. Quella sera la mia collega e amica Silvia si sentì male e voleva restare in cabina. Riuscii a convincerla a venire a cena, ma negli attimi concitanti il naufragio svenne. Per fortuna le scialuppe erano vicine e sono riuscita a salvarla. È stata un’esperienza molto forte che non si dimentica, che ti rimane addosso insieme alla paura“.

La nuova Miss Roma si è contraddistinta in passerella per la sua bellezza ed eleganza, indossando gli abiti della nuova collezione della stilista Maria Celli. L’atelier Celli, infatti, ieri sera ha colto l’occasione per presentare la sua nuova collezione di abiti da sposa.

Miss Roma 2016 Nadia Nefzi
Miss Roma 2016 Nadia Nefzi

Nadia Nefzi: la mamma ventunenne conquista l’ambita fascia Miss Roma 2016

La stilista è riuscita a realizzare abiti unici, arricchiti con cristalli swarovski. I colori predominanti della collazione sono il Tiffany, il nero e il rosso. Il vestito di punta, invece, è stato l’abito da sposa rosso che non a caso ha indossato Nadia Nefzi. A premiarla sul palco c’era anche una sorridente Alice Sabatini. L’attuale Miss Italia le ha augurato di poter avere la sua stessa fortuna durante la finale di Miss Lazio, per accedere così alla fase finale.

Miss Roma 2016 Nadia Nefzi
Miss Roma 2016 Nadia Nefzi

Presente al concorso di bellezza, c’era anche Giorgia Giò, che quest’anno è stata decretata come una delle voci più belle di The Voice. La cantante ha regalato una performance perfetta agli spettatori in platea che hanno ammirato il suo stile unico ed inimitabile.

Miss Roma 2016 Nadia Nefzi
Miss Roma 2016 Nadia Nefzi

Poco prima della premiazione, a sorpresa sul palco si è esibito il noto comico Gianfranco Butinar. Il comico e imitatore italiano, in attesa del verdetto finale ha intrattenuto il pubblico accorso con la sua simpatia. Storiche le sue imitazioni, ha imitato molti personaggi dello spettacolo.

miss roma 2016 Gianfranco Butinar
Gianfranco Butinar

Il momento conclusivo della sua performance è stato dedicato invece a l’indimenticato amico Franco Califano. Gianfranco Butinar, commosso, ha raccontato in breve il particolare rapporto con il Califfo, regalando al pubblico in chiave ironica, frasi del cantautore da poco scomparso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui