Morgan ospite a Verissimo: “Maria De Filippi è come Pasolini”

Gossip – “Per la prima volta a #Verissimo, Morgan!“, così si legge sul profilo Instagram del programma condotto da Silvia Toffanin. Marco Castoldi, in arte Morgan, si è seduto di fronte alla conduttrice, pronto a rispondere alle sue domande con sincerità.

L’intervista al cantante, nonché ex coach di X Factor, è stata piena di emozioni, stranezze e frenesia in pieno stile Morgan che così definisce se stesso: “Morgan è il prodotto del pensiero di Marco Castoldi. Marco pensa cosa far fare a Morgan. Morgan è il personaggio, personaggio e persona sono differenti, ma non sono dottor Jekyll e Mr. Hyde“.

Morgan a Verissimo: un programma tv per lui?

Morgan a Verissimo gossip news
Morgan a Verissimo

Marco parla senza peli sulla lingua e, guardando alla sua esperienza in tv, tira le somme con un bilancio non troppo positivo: “Io so cosa non avrei dovuto fare: la televisione. E invece sono qui. Io non ci so stare, vado fuori. Poi alla fine se si suona è ok, ma non so, forse se avessi un programma mio, in cui essere libero mi piacerebbe“. Che il piccolo schermo si appresti ad accogliere un programma ideato e realizzato dal cantante? Chissà, l’eventualità non è esclusa. E chissà che Morgan non coinvolga in qualche modo Maria De Filippi, da lui elogiata in maniera particolare proprio a Verissimo. Il cantante ha infatti detto: “Ad Amici mi trovo bene perché Maria De Filippi è molto libera, crea tutto lei al momento, non è una gabbia preimpostata. Lei è un alieno, è come Pasolini, dice quello che pensa“. Che possa essere un duo vincente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui