Monica Cruz gossip: E’ incinta, ignoto il padre del bambino

Gossip gente vip – L’attrice Monica Cruz, 35 anni, sorella della più nota Penelope, è incinta. Una gravidanza di cui non si sa ancora chi è il padre del nascituro. Solo oggi la diretta interessata, beccata a Madrid per la prima del nuovo spettacolo teatrale di Joaquin Cortes, ha confermato di aspettare un figlio. L’attrice non ha più potuto negare il suo stato interessante, soprattutto considerata l’evidenza delle sue nuove forme e interrogata sulla questione, ha affermato: “La mia gravidanza sta andando benissimo, sono molto felice anche se non conosco il sesso del bambino“.

Monica Cruz è incinta: Mistero sul padre del bambino
Monica Cruz è incinta: Mistero sul padre del bambino

Monica, da sempre molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata, non ha voluto fornire informazioni circa il suo attuale status sentimentale. Secondo il gossip, tuttavia, la donna sarebbe dovuta essere single. La sua ultima storia d’amore importante risale infatti a più di un anno fa. All’epoca, Monica era fidanzata con l’attore Álex González.
Dopo di lui, c’è stato un breve flirt con Israel Perez e null’altro, o almeno quello che si sa negli ultimi mesi. Monica Cruz, del resto, non ha alcuna intenzione di concedersi alla curiosità del pubblico ed è quindi impossibile stabilire se si stia preparando a diventare una mamma single o no. Ciò che è certo è che la Cruz ha sviato abilmente tutte le domande che la stampa le ha posto sull’argomento. Per il momento, la diva ha svelato solo che trascorrerà il Natale in compagnia della sorella Penelope e di Javier Bardem. Non ci sarebbe dunque alcuna fuga romantica nell’immediato futuro. Staremo a vedere.

Vedi anche : Raffaella Fico mamma le prime foto di Pia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui