Gossip news gente vip – Il tempo per Monica Bellucci, 48 anni, non passa mai. Bella come il sole ha posato nuda per la rivista Vanity Fair Spagna che le ha anche dedicato la copertina. La splendida diva italiana di fama internazionale si è lasciata immortalare in una vasca da bagno, sensuale, mentre mostra le sue forme sinuose. Monica ha rilasciato anche un’intervista in cui l’ex modella si racconta.

Monica Bellucci: Copertina Vanity Fair foto
Monica Bellucci: Copertina Vanity Fair foto

Monica Bellucci racconta del suo matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel, un’unione longeva la loro, le nozze durano da ben 14 anni: “Io e Vincent viviamo una vita completamente indipendente: stiamo in due mondi diversi e spesso non condividiamo niente – rivela – Non stiamo insieme tutto il tempo: i suoi amici sono i suoi, i miei sono un’altra cosa“.
Moglie, ma anche mamma, Monica ha due figlie Deva e Léonie. La primogenita è nata quando aveva 39 anni: “Volevo investire nella mia carriera di attrice senza sentirmi in colpa – ha spiegato – Ma se non avessi vissuto l’esperienza della maternità avrei sentito che una parte di me sarebbe morta“.

LASCIA UN COMMENTO