Miss Italia Alice Sabatini testimonial del dentifricio BlanX

Miss Italia 2015 Alice Sabatini è il nuovo volto del dentrificio BlanX White Shock. Il suo esordio “vocale” non era stato dei migliori, visto che nel periodo della sua elezione alcuni commenti avevano mostrato chiaramente qualche dubbio sulle sue conoscenze storiche del nostro paese.

A quanto pare, però, per la giovane Miss Italia 2015 Alice Sabatini sembra arrivata una nuova occasione per ridare giustizia alla sua “bocca”: proprio in questi giorni, infatti, la modella è stata scelta come nuova  testimonial dello spot del dentifricio BlanX White Shock, in cui reciterà per 30 secondi. La nuova rappresentante della bellezza d’Italia nello sponsor interpreta una ragazza in uno studio fotografico,  intenta a truccarsi e a mantenere il suo equilibrio su alte scarpe con tacchi a spillo. All’inizio della pubblicità, inevitabile la trovata dell’immagine in scena della bandiera italiana, per dare risalto alla scelta della ormai famosa protagonista del video.

Alice Sabatini Miss Italia news
Alice Sabatini nello spot del dentifricio BlanX

Il sorriso smagliante di Alice Sabatini nello spot del dentifricio BlanX

Alice Sabatini
Alice Sabatini

Mentre una voce in sottofondo recita che è difficile fare molte cose durante il giorno, la giovane Miss di Montalto di Castro Alice Sabatini dice: “Ma io ci riesco ogni giorno, con BlanX white shock e le particelle actilux che, reagendo alla luce rendono i denti più bianchi. E con il BlanX led in un solo gesto potenzia subito l’effetto antibatterico”. E conclude: “BlanX White Shock il sorriso si accende di salute”. Subito condivisa questa sua nuova esperienza sui social, attirando la curiosità e l’interesse dei fans. Un piccolo inizio questo che preannuncia la strada verso la recitazione per Alice? Tutto è possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui