Miss Bella d’Italia 2012: Al Compleanno di Maria Paola Martellini ospite Giovanni Conversano

Gossip news – La “Miss bella d’Italia 2012Maria Paola Martellini ha compiuto 18 anni lo scorso 27 marzo. Nella sfarzosa Villa Quartiglia di Ascoli la bella marchigiana ha avuto dai propri genitori un regalo speciale: la presenza tra i più grandi ospiti invitati del bellissimo Giovanni Conversano! Ma per quale motivo l’ex tronista pugliese ha partecipato alla sua festa? Si dice che Giovanni sia stato il suo idolo fin da quando ha partecipato a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Inoltre i due si sono conosciuti durante un bel evento a scopo benefico in Puglia al quale hanno partecipato entrambi.

Miss Bella D'Italia 2012: Compleanno con Giovanni Conversano foto
Miss Bella D’Italia 2012: Compleanno con Giovanni Conversano foto

Dice di lui la miss: “Ne ho apprezzato la pacatezza ed i modi raffinati nel porsi e presentarsi ai miei genitori che hanno colto tutto ciò ed hanno fatto in modo che fosse presente al mio 18esimo compleanno. Regalo più gradito non potevo ricevere. È stato straordinario. Ha ballato e si è divertito con me ed i miei ospiti come un amico di sempre! “.

Per la giovane marchigiana si prospetta un futuro nella moda ma non solo, sottolinea via etere. E’ all’ultimo anno del liceo classico con ottimo profitto e le piacerebbe diventare un architetto. Infatti si trasferirà presto a Roma per conciliare il suo interesse per la moda con gli studi. E Conversano che è riuscito ad ottenere eccellenti risultati in entrambi i campi le avrà dato certamente suggerimenti importanti al riguardo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui