Miranda Kerr: La modella sette mesi dopo il parto torna già in passerella (foto e video)

La modella Miranda Kerr, moglie di Orlando Bloom, sposato in gran segreto circa un anno fa, stupisce tutti per la sua forma fisica. Ogni volta che una modella torna sulle passerelle pochi mesi dopo aver dato alla luce un figlio, ecco che scatta la classica domanda: “Ma come ha fatto a tornare in forma perfetta in così poco tempo?”. Forse la risposta potrebbe essere che anche mantenersi in linea fa parte della sua professione, per altro, lautamente pagata.


In questi giorni Miranda ha sfilato per David Jones. Assediata dai fotografi la bella e sensuale modella è tornata alla sua attività a soli 7 mesi dalla nascita del figlio Flynn.   Ebbene sì, niente smagliature, nessun chilo di troppo, la signora Bloom ha sfoggiato ancora una volta un fisico impeccabile. Lei, però, dice di aver avuto altre priorità in questo periodo. Al New York Fashion dichiara: “E’ vero ho fatto yoga durante tutta la gravidanza e ho cercato di mangiare sano ma, onestamente, non ho fatto niente di più per il mio corpo”.


Continua la modella: “Quando aspettavo mio figlio non mi importava se avrei avuto delle smagliature o se non fossi tornata subito in forma. Il mio obiettivo principale era quello di avere un bambino sano e non mi sono chiesta se potessi tornare sulle passerelle oppure no. Non mi sono data alcun tempo preciso per tornare in forma”. Che dire, le ipotesi sono due: o Miranda deve ringraziare Madre Natura per queste doti fisiche… o il suo staff di alimentaristi e personal trainer ha fatto davvero un gran bel lavoro!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui