Miley Cyrus si veste da unicorno per andare in aeroporto

Di stranezze in giro se ne vedono a bizzeffe e abbiamo imparato che Miley Cyrus è decisamente in grado di stupirci. Ma la discussa star pop ci aveva reso avvezzi a tutt’altro genere di sorprese: foto hot postate su Instagram, tattici adesivi a cuore per coprire il lato b in uno scatto sotto la doccia, topless di cattivo gusto durante party chic e il problematico twerk con la bandiera messicana che le è costato qualche scontro con la legge del paese interessato. Tutto fuorché un innocente quanto bizzarro vestito da unicorno.

Miley Cyrus vestita da unicorno a Sidney
Miley Cyrus vestita da unicorno a Sidney

Halloween in anticipo? Nostalgia del carnevale? Ma no, stiamo semplicemente parlando di una mise come un’altra per andare in aeroporto. Siamo piuttosto convinti che i fashion addicted e gli stilisti del mondo avrebbero qualcosa da ridire in merito all’abbigliamento che Miley ha sfoggiato per tornare a casa dall’ultima tappa del Bangerz Tour, a Sidney. Si è trattato forse di un tentativo di ironizzare? Miley si è vestita al buio? E’ stata buttata giù dal letto all’improvviso dopo non aver sentito la sveglia? O forse sotto quel colorato cappuccio era nascosto un faccino provato dalle sue mille imprese del tour? Chissà, ma trascinandosi assonnata e così acconciata per i gates, la Cyrus di certo non è passata inosservata. Completamente coperta e senza pose compromettenti, con ai piedi delle brutte ciabatte e tra le braccia un peluche. Non sarà forse che tutto questo atteggiarsi da diva e da trasgressiva le hanno fatto venir voglia di tornare bambina?

A noi non dispiacerebbe un po’ di semplicità da parte dell’ex-Hannah Montana, ma non era esattamente di questo che avevamo bisogno…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui