Miley Cyrus su Instagram: Fotomontaggi con Elvis Presley e Kurt Cobain

Rihanna è tornata su Instagram e questo ormai l’hanno capito tutti, aspettandosi da lei scatti osé come quelli realizzati per Esquire Magazine. Sappiamo che la Fenty ha sempre avuto un grande successo sul suddetto social, per motivi piuttosto ovvi. Ma abbiamo anche imparato a capire che un’altra cantante trasgressiva, ovvero Miley Cyrus, sembra tenere particolarmente alla sua fame su Instagram.

Le stranezze di Miley Cyrus su Instagram, fotomontaggio con Elvis Presley
Le stranezze di Miley Cyrus su Instagram, fotomontaggio con Elvis Presley

Ci siamo abituati alle sue pose, alle sue espressioni e alle sue fotografie provocanti, tanto che forse non fanno più tanto scalpore. Che questo abbia indotto la Cyrus a cambiare tattica? Perché gli ultimi caricamenti sul social sono decisamente bizzarri e meno… erotici. Si tratta infatti di due fotomontaggi, a tratti un po’ inquietanti, realizzati dalla pop star. Nel primo da lei condiviso la possiamo vedere nella discutibile bambina di Kurt Cobain, leader dei Metallica. Nella seconda, invece, Miley diventa la sposa di Elvis Presley. Insomma, la ragazza punta in alto per il suo futuro sposo, peccato che dovrà davvero cercare bene per trovarne uno simile.

Miley Cyrus su Instagram, fotomontaggio con Kurt Cobain
Miley Cyrus su Instagram, fotomontaggio con Kurt Cobain

Se vogliamo interpretare tutto questo come un tributo ai suoi idoli musicali, ben venga, possiamo farlo. Oppure Miley per una volta voleva solo essere spiritosa e simpatica con qualche stranezza simile. Non ci dispiacerebbe vederla semplicemente scherzare, in questo come altri modi, senza dover necessariamente superare un certo limite per suscitare lo scandalo nel pubblico. Ne abbiamo anche abbastanza di quell’immagine che, inizialmente innovativa, ora è sempre uguale a se stessa. Certo, magari il vestito da unicorno può comunque lasciarlo nell’armadio… no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui