Sembra che questo periodo sia molto florido per Miley Cyrus o meglio, per i gossip che la riguardano. Nessuna trasgressione in vista da parte della pop star più discussa degli ultimi tempi. Come sopperire a tale mancanza? Con molte, molte chiacchiere e altrettanti sospetti. Dopo la sua risposta ironica al rumor che la voleva in dolce attesa, la Cyrus diventa protagonista di un’altra del tutto ipotetica notizia bomba: quella che la descriverebbe in procinto di sposare Patrick Schwarzenegger.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger nozze nell'aria
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sposano?

Katherine Schwarzenegger: “Sono adorabili. Da sorella desidero solo che Patrick sia felice”

Questo, almeno, è quanto accenna il sito TMZ secondo il quale sarebbe stata la coppia stessa ad ammettere d’aver valutato l’opzione di compiere il grande passo. Sembrerebbe che Miley, adeguatamente pettinata e composta, abbia conquistato il cuore di mamma Maria Shriver e che la “futura suocera” sia davvero pazza di lei. Altrettanto, o così si evince dalle sue dichiarazioni, sembrerebbe entusiasta anche la sorella maggiore Katherine:

“Sono adorabili. Da sorella desidero solo che Patrick sia contento, e se lo è grazie a qualcuno che lo rende felice e che gli fa vivere una relazione sana e serena allora posso dirmi pienamente soddisfatta.”

E dunque, la conclusione certa che da tutto questo si può trarre è che Miley, senza eccessi e provocazioni, ha conquistato la famiglia di lui. Ma da qui all’organizzazione di un matrimonio il salto è davvero grande. Nessuna conferma, comunque, è giunta in favore di questo pettegolezzo che, al pari di quello riguardante la gravidanza, potrebbe essere fondato sul nulla.

LASCIA UN COMMENTO