Mikaela Calcagno doppio ops al Number Two, gossip con Paparesta

Mikaela Calcagno (anni 39) sta davvero spopolando con il gossip che è arrivato anche all’interno del mondo del giornalismo sportivo. Sembra infatti che la giornalista sia stata avvistata, con l’arbitro Gianluca Paparesta. Il volto rosa dello sport di Mediaset, e l’ex arbitro, ora opinionista, hanno tenuto segreto il loro amore per mesi, ma ora sono usciti allo scoperto e sono inseparabili.

Dalle sue foto, abbondantissime in rete, non è difficile capire il perché Mikaela abbia riscosso tanto successo. La bionda giornalista ha un fisico prorompente, un seno prosperoso e non ha remore nel mostrarlo al pubblico, spesso con vestiti attillati o scollati che lasciano ben poco all’immaginazione.

 Mikaela Calcagno : Senza mutande :  Gossip con Gianluca Paparesta

Mikaela ha comunque un curriculum di tutto rispetto. C’è da specificare che la vocazione giornalistica è affiorata tardi. Fino al 2002, infatti, ha fatto la modella. Da quell’anno in poi ha cominciato a comparire in alcune trasmissioni sportive locali, dapprima in veste da presentatrice per Telenord, poi per Roma1. Nel 2005 è approdata in Mediaset, dove ha prestato il suo volto in Studio Sport e Domenica Stadio. Attualmente, conduce programmi sportivi su Mediaset Premium ed è ospite fissa a Number Two, trasmissione locale napoletana.
La Calcagno, è iscritta all’albo dei giornalisti dal 2006. E’ considerata l’erede di Ilaria D’Amico. L’episodio più famoso è quello di novembre 2011 quando, nel corso di una puntata di Number Two, si è presentata in studio senza mutandine.

Vedi anche : Pippa Middleton è single ha lasciato Alex Loudon, ma oops le mutandine!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui