Michelle Hunziker: “Voglio un maschietto!”

Dopo la nascita della piccola Celeste, Michelle Hunziker è approdata su Instagram con una foto insieme a sua figlia. Il ruolo di mamma, che la Hunziker veste a pennello, la rende visibilmente felice tant’è che la conduttrice già pensa al futuro. Un futuro in cui si augura d’avere un maschietto. Michelle ha infatti dichiarato: “E’ vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata.

Michelle Hunziker pensa al terzo figlio
Michelle Hunziker pensa al terzo figlio

Michelle Hunziker, Sole e Celeste: “Credevo ci volesse più tempo, sono rimasta subito incinta”

Di comune accordo col suo compagno di vita, dunque, Michelle ambisce ad allargare la famiglia. Certo, non nell’immediato, ma presto. D’altra parte, bisogna tenere conto del fatto che Sole e Celeste sono nate più o meno ad un anno di distanza e la Hunziker, per adesso, ha un bel da fare. Non è stato un caso, però, bensì una scelta felice:

La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo.

Un pensiero, poi, va sempre alla primogenita Aurora, con cui la madre scherza sul “diventare nonna“. In merito al legame della Ramazzotti con Edoardo Gori, l’affettuosa mamma ha voluto spendere qualche parola in favore della coppia: “All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: “La smetti e mi presenti questo ragazzo?” E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere.” E se approva la mamma, allora, alziamo le mani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.