Michelle Hunziker sulla partenza di Aurora per Londra: “Vederla andar via mi spezzerà il cuore”

Abbiamo visto Michelle Hunziker in forma e scatenatissima alla tv tedesca, sempre pronta ad accoglierla. Il breve viaggio a Berlino lontano dalla famiglia l’ha portata a riflettere ed esternare pubblicamente tramite i social l’amore e la felicità che pervadono la sua vita in questo momento. Più volte, con il sorriso sulle labbra, Michelle si è detta fiera dei traguardi raggiunti e ha ammesso di aver finalmente trovato la serenità. Allo stesso modo, però, è emersa una nota più amara ma al contempo fiera sempre riguardante le sue figlie. Si tratta della futura partenza di Aurora, la primogenita, intenta a volare verso Londra per iscriversi all’università.

Michelle Hunziker news
Michelle Hunziker e Aurora (foto)

Aurora a Londra per l’università, mamma Michelle Hunziker fiera ma triste

Ecco le parole di Michelle Hunziker:

Tra poco si trasferirà a Londra per l’università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe.

Tanto orgoglio ma al tempo stesso un pizzico di dolore per la lontananza che si instaurerà tra le due. D’altra parte, come la Hunziker stessa riesce a riconoscere, è necessario che sua figlia trovi la sua strada e si realizzi e non sarà certo la sua fierissima mamma a tapparle le ali. Ora qualcuno si domanda: che ne sarà della relazione con Edoardo Gori?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui