Michelle Hunziker si dichiara single e smentisce tutti i rumors. Solo nell’ultimo mese le sono stati attribuiti almeno tre flirt: prima quello con Vittorio Brumotti, il campione di Bike Trial amatissimo dal pubblico di “Striscia la Notizia“, poi quello con il cestista Gianmarco Pozzecco (con cui è stata fotografata a Formentera) e infine quello con Federico, la giovane bodyguard che da due anni si occupa della sua sicurezza (e che ha prima licenziato per colpa di un tatuaggio, e da pochissimo riassunto dopo che il 26enne lo ha cancellato).


Ma Michelle, dalle pagine del settimanale “Chi“, smentisce una ad una le relazioni con i tre aitanti ragazzotti: “Ammazza, quanto mi do da fare! La verità è che con gli sportivi mi trovo bene, mi piace la loro testa e sono espansiva con le persone, se uno mi sta simpatico mi piace giocare, ma da lì ad essere fidanzati ce ne corre”. Poi approfondisce, partendo proprio dall’ex giocatore di basket Pozzecco, uno che ha la fama di grande latin lover: “Lo chiamano ‘la zanzara’ perchè punge tanto in giro, ma non ci fidanzeremo, ho messo l’Autan! (ride)”. Di Brumotti invece dice: “L’ho conosciuto a ‘Striscia la Notizia’, una sera è venuto a mangiare il gelato da noi perchè Aurora (la figlia avuta con Eros Ramazzotti, ndr) è una sua fan: da lì è partito il gossip. Antonio Ricci mi prende in giro ancora adesso!”. E su Federico: “Lavora con me da due anni ed è ovvio che, dopo tutto questo tempo, mi fido di lui, gli voglio bene e mi sono affezionata.
Ma, dal punto di vista sentimentale, lo vedo come se fosse il mio commercialista: non potremmo stare insieme perchè rovineremmo il rapporto di lavoro”.La bionda arrivata dalla Svizzera è quindi totalmente free: “Sto molto bene da sola, sono appena tornata single”. Con Daniele Pecci, infatti, sembra essere definitivamente finita, tanto che i due non si sentono proprio più: “Io cerco sempre di mantenere buoni rapporti con tutti, ma c’è gente che ha bisogno di distacco, non so dove sia finito”. Infine una confessione non facilissima da fare: “Forse il vero amore, dopo mio marito (Eros Ramazzotti, con cui è finita ormai quasi 10 anni fa, nel 2002), non è mai arrivato, non è un segreto, altrimenti sarei già sposata e avrei altri figli”.




LASCIA UN COMMENTO