Michelle Hunziker saluta i fan su Facebook: “Sembro un barbapapà”

In attesa del suo secondo figlio da Tomaso Trussardi, e che sarà una bella bambina, Michelle Hunziker condivide attraverso i social le gioie e i dolori della gravidanza, precisamente la terza della sua vita. Tra Facebook e Twitter la showgirl si lascia a frasi e saluti ironici, con quella sua semplicità a cui ci ha sempre abituati e soprattutto con il sorriso sempre in tasca.

Michelle Hunziker dalla clinica posta una foto su Facebook
Michelle Hunziker dalla clinica posta una foto su Facebook

Michelle Hunziker con il pancione: selfie dalla clinica

Vi abbraccio, ormai sembro un Barbapapà“, scrive la Hunziker su Facebook, accompagnando alla frase un selfie che la ritrae con seno e pancione aumentati, ma d’altronde e all’ottavo mese e manca poco per poter accogliere a braccia aperte la sua terza gioia. Ci scherza su quindi sulla sua forma attuale, ma noi la troviamo bellissima nel suo aspetto da mamma in attesa: un filo di trucco quanto basta ed il suo sorriso direttamente dalla clinica dove si trova per accertamenti.

Un bacio da me a tutti voi durante una visita che si chiama “carico glicemico”. Consiste nel bersi uno Shottino di 75 grammi di zucchero puro! E’ molto importante per controllare che il bebè non abbia diabete gestazionale. Oggi giorno è obbligatorio. Aiuto che nausea! Forza e coraggio a tutte le future mammette!”, ha svelato Michelle a quei fan che la seguono e con cui condivide l’attesa del parto che ci sarà a Marzo.

Amore, visite e relax: la dolce attesa di Michelle Hunziker su Twitter

Michelle Hunziker, il mare d'inverno
Michelle Hunziker, il mare d’inverno che magia!

Tanta fatica quindi, esami e analisi, ma la bella Michelle qualche giorno fa si è concessa anche un po’ di relax scegliendo di trascorrere una bella giornata al mare: così su Twitter ha postato una foto in bianco in nero che accanto al mare la immortala tutta avvolta in un cappottone, felice e a braccia aperte su un muretto del lungomare di Bordighera. La sua frase dedicata al mare, in foto: “Il mare d’inverno…che magia! Un bacio grande a tutti voi da me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui