Michelle Hunziker: il gossip ipotizza una quarta gravidanza, sarà un maschietto?

Occhiali scuri, capelli raccolti, giacchetto colorato e una forma fisica sempre impeccabile: ecco le caratteristiche principali di Michelle Hunziker, fotografata in quel quel di Milano. Michelle è stata paparazzata mentre si dirigeva a pranzo con suo marito Tomaso Trussardi. Le immagini sono state passate al microscopio dagli amanti del gossip e ogni piccola curva della camicetta della conduttrice è stata presa come indizio più che sufficiente. Di cosa? Di una quarta gravidanza.

Michelle Hunziker quarto figlio in arrivo
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta?

Michelle Hunziker gossip news, incinta quarto figlio
Michelle Hunziker di nuovo incinta?

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? E’ partita di nuovo la caccia al bebé, nonostante non sia passato poi molto dalla nascita di Celeste. La new entry della famiglia Trussardi è venuta alla luce solo il marzo scorso, ma già si parla di un possibile compagno di giochi per lei. Oltre a Sole, ovviamente. Ricordiamo infatti che Michelle è diventata madre già tre volte: la primogenita Aurora è nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti mentre Sole e Celeste sono il frutto della sua relazione con Tomaso Trussardi. Alla luce di questo, la conduttrice ha sempre affermato di non aver più paura di vedere il suo corpo cambiare, sebbene ad occhio e croce ora non sia mutato di una virgola. Nelle sue parole: “Con Aurora non mi spaventava cambiare, con Sole sono ingrassata 13 chili, con Celeste 18, ma ho vissuto positivamente le gravidanze, ero talmente emozionata per quello che mi stava succedendo dentro!”.

Michelle e la quarta gravidanza: è arrivato il momento d’avere un maschietto

Stando alle sue recenti dichiarazioni e anche ai discorsi che porta avanti sui social network, la maternità è una tematica a lei molto cara. Forse per questo in molti hanno cominciato ad arrovellarsi sulla possibile dolce attesa. In realtà, alla luce della sua famiglia allargata e felice, le sue considerazioni potrebbero benissimo essere collegate alle figlie che ha già avuto. Non è detto che ci sia un altro bebé dietro l’angolo, tuttavia gli utenti non smettono di cercare segni che confermino questa possibilità. Dal canto suo, Michelle non ci bada molto e si concentra sul suo lavoro, specie su quello a Striscia La Notizia, che la rende amatissima dal pubblico. Senza contare gli outfit che Michelle sta sfoggiando nelle puntate di questi giorni e che vengono documentati su Instagram: oltre a renderla amata, la rendono anche invidiata e molto, molto elogiata dai fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui