Michelle Hunziker incinta: Svelato il sesso, è una femmina!

GossipMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi aspettano una femmina. La notizia arriva dal settimanale Gente. Dopo Aurora, nata 16 anni fa dalla relazione della showgirl con Eros Ramazzotti, Michelle partorirà a settembre un’altra bambina. Come la chiameranno? Michelle dopo questa maternità dovrà poi mettere in cantiere la terza gravidanza come annunciato in una recente intervista nella quale afferma che non avrebbe rinunciato ad avere un bel maschietto.

Michelle Hunziker: Incinta, sarà una femmina
Michelle Hunziker: Incinta, sarà una femmina

Chissà, forse questa bimba potrebbe chiamarsi Nicole, in ricordo del papà di Tomaso, lo stilista Nicola Trussardi, morto in un incidente stradale nel 1999, oppure Vittoria, in omaggio al giornalista Vittorio Felitri, che li ha fatti incontrare.
Inutile dire che la showgirl e il compagno Tomaso siano al settimo cielo. Finalmente si sta realizzando un sogno anche per l’erede della maison del Levriero che si è sempre detto “serio e intenzionato a mettere su famiglia”. E mentre la coppia attende il lieto evento si concede piccoli peccati di gola e romantiche cene dove Michelle, nonostante il pancione, continua a sfoggiare la sua sensualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui