Michelle Hunziker incinta di nuovo? Sospettoso pancino

Impazza il gossip della gravidanza di Michelle Hunziker. A dare il via alle indiscrezioni sarebbero state alcune foto scattate da diverse riviste di cronaca rosa alla showgirl in spiaggia a Forte dei Marmi. La Hunziker si trova in vacanza sul litorale toscano in compagnia del quasi marito Tomaso e della piccola e dolce Sole, la bimba nata dall’amore tra i due. Qui Michelle ha sfoderato un bikini da urlo come al solito, ma anche un pancino piuttosto “sospetto”: sul fisico scultoreo, ecco un lieve accenno di pancino.

Michelle Hunziker è incinta?
Michelle Hunziker è incinta?

Che si tratti proprio di un’altra gravidanza? Al momento l’indiscrezione non è stata smentita né confermata dai diretti interessati. Tra l’altro, manca sempre meno alle nozze dei due, che potrebbero sposarsi il 10 ottobre, giorno in cui è nata la figlia Sole. La piccola è stata battezzata solo due mesi fa. Il battesimo ha visto come madrina di Sole Gaia Trussardi, in rappresentanza della famiglia del papà, mentre Harol, il fratello di Michelle è venuto appositamente dalla svizzera per svolgere il ruolo del padrino. Oltre allo zio, presente anche la nonna della piccola,  la signora Ineke.

Inoltre sembra che presto rivedremo la Hunziker sul palco di Zelig, anche se per una sola puntata. Un autunno insolitamente “caldo” per la showgirl, a causa di tutte queste novità in arrivo. Al timone insieme a lei, al posto di Claudio Bisio, troveremo Rocco Papaleo.

Rivedremo Michelle anche dietro al bancone di “Striscia la notizia“, che questa stagione ha abbandonato soltanto per pochissimi giorni coincisi con la nascita della sua secondogenita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui