Michela Coppa in abito da sposa si prepara per le nozze

Gossip news vip 2013Michela Coppa indossa l’abito da sposa e scatta una foto allo specchio. La conduttrice televisiva sembra prepararsi alle nozze con il fidanzato Gabriele Giuffrida. Eccola con il vestito bianco più desiderato da tutte le donne, ma per ora niente matrimonio, si tratta solo di uno shooting per un marchio spagnolo, in attesa del giorno in cui salirà all’altare.

Michela Coppa in abito da sposa per un marchio spagnolo
Michela Coppa si sposa

Sul set, la bellezza acqua e sapone di Michela è resa sensuale dal profondo scollo sulla schiena. La showgirl è raggiante e sembra fantasticare sul giorno più bello. Il pizzo trasparente sulla pelle e l’acconciatura raccolta le donano. Ma nella vita di Michela non si  parla ancora di matrimonio ma di convivenza.
In un mondo come quello dello spettacolo dove l’amore viene spazzato via facilmente da un colpo di vento, la storia tra Michela e Gabriele regala un tocco di romanticismo fuori dal comune: «Stiamo insieme da sei anni: il lavoro, talvolta, ci ha costretto a stare lontani per alcune settimane. Ora abbiamo capito che i tempi sono maturi per un passo così importante». Manca davvero poco al grande passo. Lei impegnata con il programma televisivo su Rete 4 «Ricette di famiglia», lui procuratore nel mondo del pallone, spesso in trasferta in Spagna, insieme hanno fatto nascere un progetto culinario legato alla terra iberica. «Gabriele aprirà con suo fratello un ristorante a Ibiza. Si tratta di un format particolare che già ha avuto successo a New York e a Madrid. Porterà nell’isola delle Baleari i sapori della tradizione italiana, siciliana in particolare». E chissà che non la si veda tra tavoli e fornelli, pronta ad aiutare il suo amore.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui