Michael Phelps e Nicole Johnson vedranno la loro vita di coppia cambiare in tempi brevi, dal momento che i due hanno annunciato una lieta novità: un bebé in arrivo per loro. A comunicarlo è proprio Phelps, utilizzando il profilo Instagram. Il nuotatore statunitense ha infatti postato sul social un’immagine che ritrae la coppia accompagnata da una didascalia quantomai esplicativa: “Abbiamo scoperto otto settimane fa che aspettiamo un bambino. Oggi siamo a dodici settimane e sembra proprio che sarà un maschietto!“.

Bebè in arrivo per Michael Phelps e Nicole Johnson
Michael Phelps e Nicole Johnson

Michael Phelps e Nicole Johnson presto genitori: l’annuncio su Instagram

Michael Phelps e Nicole Johnson aspettano un bambino: sarà un maschio. Svelato infatti anche il sesso del bambino attraverso questa news su Instagram proveniente dai diretti interessati. Sotto la fotografia si sono subito scatenati i commenti più disparati: tra auguri e congratulazioni varie, c’è già qualcuno che ha chiesto come vorranno chiamare il bambino e qualcun altro che ha scherzato sull’arrivo di un mini Michael Phelps. Be’, che si tratti di un futuro campione olimpionico o meno, suo padre non potrebbe essere più felice in questo momento e già fiero di lui. Così l’atleta, con i suo record di tempo e  di medaglie vinte, parteciperà alle Olimpiadi di Rio investendo anche un nuovo ruolo: quello di padre. Vivrà l’esperienza di diventare genitore al fianco della sua compagna di vita Nicole Johnson, la celebre Miss California 2010, una vera e propria reginetta di bellezza.

Michael Phelps e Nicole Johnson: dopo le nozze insieme per un altro importante traguardo

La relazione tra i due è cominciata nel 2007, ma ha vissuto periodi meno luminosi, come può capitare a qualsiasi coppia. A fine 2011, infatti, i due sembravano essersi allontanati in modo irreversibile per via di screzi e attriti interni che hanno adeguatamente tutelato per amor di privacy. Dopo quella prima esperienza e quell’allontanamento, nel 2014 i due si sono incontrati di nuovo e hanno capito di voler proseguire la loro vita insieme. Dissapori ed ipotetici litigi sono tramontati di fronte ad un amore che è rinato e che li ha condotti al matrimonio lo scorso febbraio. E dopo le nozze, eccoli ad attraversare insieme un altro traguardo, apprestandosi all’avventura di diventare genitori e sostendosi l’un l’altro. Dalla loro parte hanno, inoltre, tutto l’amore che il pubblico gli sta dimostrando.

LASCIA UN COMMENTO