Michael Phelps e Nicole Johnson: “Abbiamo scoperto otto settimane fa che aspettiamo un bambino”

Michael Phelps e Nicole Johnson vedranno la loro vita di coppia cambiare in tempi brevi, dal momento che i due hanno annunciato una lieta novità: un bebé in arrivo per loro. A comunicarlo è proprio Phelps, utilizzando il profilo Instagram. Il nuotatore statunitense ha infatti postato sul social un’immagine che ritrae la coppia accompagnata da una didascalia quantomai esplicativa: “Abbiamo scoperto otto settimane fa che aspettiamo un bambino. Oggi siamo a dodici settimane e sembra proprio che sarà un maschietto!“.

Bebè in arrivo per Michael Phelps e Nicole Johnson
Michael Phelps e Nicole Johnson

Michael Phelps e Nicole Johnson presto genitori: l’annuncio su Instagram

Michael Phelps e Nicole Johnson aspettano un bambino: sarà un maschio. Svelato infatti anche il sesso del bambino attraverso questa news su Instagram proveniente dai diretti interessati. Sotto la fotografia si sono subito scatenati i commenti più disparati: tra auguri e congratulazioni varie, c’è già qualcuno che ha chiesto come vorranno chiamare il bambino e qualcun altro che ha scherzato sull’arrivo di un mini Michael Phelps. Be’, che si tratti di un futuro campione olimpionico o meno, suo padre non potrebbe essere più felice in questo momento e già fiero di lui. Così l’atleta, con i suo record di tempo e  di medaglie vinte, parteciperà alle Olimpiadi di Rio investendo anche un nuovo ruolo: quello di padre. Vivrà l’esperienza di diventare genitore al fianco della sua compagna di vita Nicole Johnson, la celebre Miss California 2010, una vera e propria reginetta di bellezza.

Michael Phelps e Nicole Johnson: dopo le nozze insieme per un altro importante traguardo

La relazione tra i due è cominciata nel 2007, ma ha vissuto periodi meno luminosi, come può capitare a qualsiasi coppia. A fine 2011, infatti, i due sembravano essersi allontanati in modo irreversibile per via di screzi e attriti interni che hanno adeguatamente tutelato per amor di privacy. Dopo quella prima esperienza e quell’allontanamento, nel 2014 i due si sono incontrati di nuovo e hanno capito di voler proseguire la loro vita insieme. Dissapori ed ipotetici litigi sono tramontati di fronte ad un amore che è rinato e che li ha condotti al matrimonio lo scorso febbraio. E dopo le nozze, eccoli ad attraversare insieme un altro traguardo, apprestandosi all’avventura di diventare genitori e sostendosi l’un l’altro. Dalla loro parte hanno, inoltre, tutto l’amore che il pubblico gli sta dimostrando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui