Mercedesz Henger and Eva, mini-bikini and holiday in Porto Cervo

Mercedesz Henger va in vacanza con la madre Eva Henger. Mercedesz Henger ha solamente 25 anni e tanta voglia di mettersi in gioco in questa estate 2016.

Capelli biondi ed occhi azzurri Mercedesz Henger pare abbia proprio un viso d’angelo. Come ben si sa la giovanissima figlia di Eva Henger e dell’ormai defunto Riccardo Schicchi, vive in Inghilterra e fa l’attrice. In Italia è diventata un personaggio molto chiacchierato successivamente alla partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger e Eva

Al reality show Mercedesz si è classificata terza e tra litigi e simpatie adesso si gode la sua estate da ex naufraga. Inizia la sua fama in Italia tra migliaia di fan che impazziscono per il suo sorriso. Mercedesz e la madre si prestano alle fotocamere di Chi per farsi immortalare insieme.

Mercedesz Henger e Eva porto cervo, news

Prendono parte, cosi, al nuovo progetto della rivista il Chi Summer Tour 2016. Migliaia di scatti immortalano nomi del mondo dello spettacolo. I fotografi della rivista Chi , fotografando i Vip cercano al contempo di valorizzare il litorale Varsiliese, meta turistica delle Star.

Mercedesz Henger e Eva
Mercedesz Henger e Eva

Tra i nomi noti beccati in questo meraviglioso posto non potevano mancare quello di Eva e la figlia. Due bellezze sublimi che sembrano sorelle. Giovanissime e bellissime immerse in un limpido mare, Mercedesz e la sua mamma indossano un mini bikini. Mamma e figlia hanno i capelli entrambe sciolti e mostrano un fisico perfetto. Eva ha un corpo formoso e prorompente, da sempre molto desiderato ed ammirato. Mercedesz è dolcissima, tonica e sexy!

Mercedesz Henger e Eva porto cervo
Mercedesz Henger

Adesso si attende qualche notizia in più sulla vita sentimentale di Mercedesz, perché per quanto grande sia il bene che unisce madre e figlia, i fans avrebbero preferito vedere Marcedesz in compagnia di un uomo. Chissà probabilmente la bellissima biondina è brava a tenere al riparo dai riflettori la sua vita privata!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui