Melissa Satta: Natale alle Maldive con Boateng, Maddox e… i telefonini!

Rilassante Natale insieme alla sua famiglia per la showgirl Melissa Satta, che ha deciso di recarsi in un luogo caldo con il suo compagno Kevin Prince Boateng. Alle Maldive hanno portato anche il piccolo Maddox, che tra una nanna e l’altra regala ai genitori momenti di relax e intimità. La tentazione di condividere bagni nelle splendide acque cristalline, sole e tintarelle è stata troppo forte per la showgirl, che ha arricchito i profili dei social con una copiosa galleria di foto.

Melissa Satta e Boateng Natale 2015 alle Maldive
Melissa Satta e Boateng Natale 2015 alle Maldive
Melissa Satta Natale 2015 alle Maldive: le foto
Melissa Satta in bikini alle Maldive Natale 2015

Felicissimi molti followers di vedere i fisici scolpiti dei due piccioncini e di ammirare i tatuaggi abbronzati del calciatore della squadra rossonera: “Siete una coppia meravigliosa complimenti e a gennaio tuo marito torna a giocare per noi Milan e ci manca comunque auguri per un FELICE 2016!!”  e  “quanto ti invidio!!! ….. e non perché sei al caldo!!!“.  Ai due romantici vacanzieri però alcuni fan criticano il loro atteggiamento. Nella foto sembrano entrambi intenti a pensare più ai loro telefonini che alle coccole, mettendo in dubbio l’entusiasmo del loro rapporto di coppia. “E tutti e due col telefono in mano!!! Bella condivisione“- scrive, infatti, qualcuno –  “Ma goditela sta vacanza invece di fare sempre foto!!!!”, “Comunicate tramite whatsapp?“. E per finire arriva un consiglio appassionato:  “Dicci a Boateng di levarsi le cuffie che le donne vanno ascoltate“.

Per arrivare alle Maldive il 21 dicembre, l’ex velina aveva disdetto la sua partecipazione all’ultima puntata del 2015 della trasmissione sportiva di Italia Uno Tiki Taka. Melissa e il suo compagno, a quanto pare, convoleranno a nozze a luglio del 2016 e per l’eccezionale occasione si parla addirittura di un reality che seguirà passo passo i preparativi del loro matrimonio. Tutto però è ancora nel mistero e non si conoscono i dettagli di questo particolare e curioso progetto televisivo americano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui