Melissa Satta: Single, flirt estate 2011 che si concludono con Gianluca Vacchi

L’estate 2011 di gossip per Melissa Satta sembra non finire mai. E’ la volta dell’imprenditore Gianluca Vacchi. Dopo la rottura con Bobo Vieri, Melissa è passata infatti, nel giro di alcune settimane, dalla compagnia di Leonardo Di Caprio a quella di Brandon Green (19enne rampollo dell’azienda Topshop), fino a Matteo Ferrari, per concludere in questi giorni con Gianluca Vacchi, imprenditore italiano.


Gianluca Vacchi vanta nel palmarès da playboy già moltissime conquiste vip (da Sara Tommasi ad Aida Yespica). A largo di Caprera, in Sardegna, uno yacht diventa la location ideale per scambiardi coccole, baci e anche palpatine al “lato B”. Ma la showgirl sarda continua a dichiararsi single e si gode la ritrovata libertà.
Le foto, pubblicate dal settimanale “Chi”, che la ritraggono insieme a Vacchi sembrano confermare il gossip dell’ultima ora: tra la Satta e l’imprenditore c’è del tenero. E, a giudicare dalle foto, anche qualcosa di più. Ecco di seguito gli scatti di Melissa Satta e Gianluca Vacchi sullo yacht dell’imprenditore.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.